questo è un addome con poco grasso...
..ed ecco le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquesto è un addome con poco grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouno a caso eh?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosara che io sono appannato come un ***** immondo ma io ripeto il grasso non lo vedo...anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquesto è un addome con poco grasso...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun vero addome da frc
Commenta
-
-
ecco, riuscire a delineare meglio l'addome tipo quello di gohard sarebbe ancora meglio cmq vorrei tanto togliere ste caxx di maniglie che partono appena sotto la linea del dorsale.."vedi foto"..stonano con il resto secondo me.
L'unica cosa ke posso iniziare a provare è un po' di cardio(mai fatta in quanto ignorante di fasce lipolitiche ecc... ho imparato molto su questo forum ) perchè come dieta penso di aver trovato l'equilibrio giusto ke mi consenta di tenere anche i muscoli.. ho provato low carb per un mesetto, buona all'inizio ma dopo un po' i muscoli hanno perso tono e volume(parlo x me ovviamente) e cmq durante il giorno non avevo abbastanza energia..
Grazie per i commenti per ora positivi spero di non incappare contro qualcuno ke mi tiri qualche batosta ( anche se non mi dispiacerebbe )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggioecco, riuscire a delineare meglio l'addome tipo quello di gohard sarebbe ancora meglio cmq vorrei tanto togliere ste caxx di maniglie che partono appena sotto la linea del dorsale.."vedi foto"..stonano con il resto secondo me.
L'unica cosa ke posso iniziare a provare è un po' di cardio(mai fatta in quanto ignorante di fasce lipolitiche ecc... ho imparato molto su questo forum ) perchè come dieta penso di aver trovato l'equilibrio giusto ke mi consenta di tenere anche i muscoli.. ho provato low carb per un mesetto, buona all'inizio ma dopo un po' i muscoli hanno perso tono e volume(parlo x me ovviamente) e cmq durante il giorno non avevo abbastanza energia..
Grazie per i commenti per ora positivi spero di non incappare contro qualcuno ke mi tiri qualche batosta ( anche se non mi dispiacerebbe )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda questa foto si nota meglio che il rapporto spalle-vita non è dei migliori...io mi concentrerei molto sull'ampiezza della schiena ..aumentando il v-shape anchei fianchi un pò larghi saranno meno evidenti e tutto il fisico che guadagnerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda questa foto si nota meglio che il rapporto spalle-vita non è dei migliori...io mi concentrerei molto sull'ampiezza della schiena ..aumentando il v-shape anchei fianchi un pò larghi saranno meno evidenti e tutto il fisico che guadagnerebbe
bene.. colgo l'occasione x chiederti come posso eseguire i dorsali però sviluppandoli in particolar modo nella parte alta cioè a me NON piacciono ke attaccano già dalla bassa schiena bensì belli concentrati in alto.. so ke è genetica nella conformazione del dorsale però se c'è un'esecuzione ke può aiutare vi ascolto...
PS: tipo dexter jackson ha due belle bombole appena sotto il petto però non mi pare abbia dorsali molto ampi rispetto ad altri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggiosoffri di leggera scoliosi?
azz... se ti riferisci alla prima foto è l'ombra di un mobile ke fa sembrare ke la colonna sia curva.. però nella'altra di schiena in effetti sembra che un po' ci sia..
ke brutta notizia.... e vabè sto molte ore seduto a lavorare col pc...sigpic
Commenta
-
Commenta