Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..ed ecco le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..ed ecco le foto

    ..come dicevo nel primo post vorrei sapere ad occhio che % di bf potrei avere, sinceramente prima ke iniziassi a navigare sul forum non ci avevo mai pensato o perlomeno non ho mai saputo quantificare visivamente il 20 o il 10 o il 50 % di bf.. mi sembra di aver capito ke un 10% sia buono, o sbaglio?

    Per quanto riguarda i dati li avevo messi nel primo post cmq ribadisco ke non aspiro a diventare chissà che, preferisco il fisico più vicino a quello fitness. Da come sono in foto mi piacerebbe aumentare un po' di definizione sull'addome,braccia più grandi(40-42), e qualcosa sulle gambe ; petto e dorsali li alleno molto leggeri perchè mi piacciono marcati ma non con "troppo spessore".

    Bene.. qualche commento please
    File Allegati
    sigpic

    #2
    buono. mi piacerebbero deltoidi più grandi però.

    PS..bf attorno al 13% secondo me.
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #3
      sei me coi deltoidi piu grossi e un po piu magro,io ho i delts atrofizzati specialmente i laterali
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        buono. mi piacerebbero deltoidi più grandi però.

        PS..bf attorno al 13% secondo me.


        grazie! si x ciò ke riguarda i deltoidi concordo, cmq ho ripreso a gennaio, ero fermo da luglio.. per l'estate spero di migliorare comuque un po' in tutte le parti...
        sigpic

        Commenta


          #5
          ti vedo bene specie il back. direi che sei sulla giusta strada
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            sei me coi deltoidi piu grossi e un po piu magro,io ho i delts atrofizzati specialmente i laterali


            addirittura atrofizzati?? come li alleni? io ho fatto molta fatica a migliorare un pò tutto (sono partito da 56kg ) cmq x le spalle le alzate laterali e le tirate al mento fatte belle intense mi hanno reso molto..
            sigpic

            Commenta


              #7
              buon fisico...
              per me anche meno del 13 %...

              Commenta


                #8
                hai una bf del 12-14%
                visto il tuo obiettivo una dieta ben fatta dovrebbe darti il risultato sperato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  buono. mi piacerebbero deltoidi più grandi però.

                  PS..bf attorno al 13% secondo me.

                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    io vedo molto grasso nel basso ventre...per il resto discreto

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      stai bene...secondo me sei sul 12-13%
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        io vedo molto grasso nel basso ventre...per il resto discreto


                        in realtà i punti dove ho la pelle più spessa sono le maniglie dell'amore e appena a sinistra e appena a destra dell'ombelico; invece già un centimetro sotto l'ombelico proprio zero, infatti tra pollice ed indice ci sta tanta pelle quanto quella che ho sul braccio.

                        Il fatto è ke ho il ventre leggermente rigonfiato e visivamente sembra grasso, ti assicuro ke è assottigliato.. come mai?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          io il grasso non lo vedo..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
                            in realtà i punti dove ho la pelle più spessa sono le maniglie dell'amore e appena a sinistra e appena a destra dell'ombelico; invece già un centimetro sotto l'ombelico proprio zero, infatti tra pollice ed indice ci sta tanta pelle quanto quella che ho sul braccio.

                            Il fatto è ke ho il ventre leggermente rigonfiato e visivamente sembra grasso, ti assicuro ke è assottigliato.. come mai?
                            ventre gonfio? bah magari dipende dalla dieta...io lo vedo grassoccio perche' gli addominali non si intravedono abbastanza...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                              io il grasso non lo vedo..
                              Dipende da quali canoni hai

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎