Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo post!!!! E le mie prime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio primo post!!!! E le mie prime foto

    Inanzitutto salve a tutti. Vi poste alcune mie foto fatte con il cel quindi non di grande qualità.
    mi potete dare alcuni consigli
    allora sono alto 1.92 e peso attualmente 77.4 kg
    è da 1 anno e mezzo che mi alleno e ho 18 anni, vorrei ingrossare ma non riseco a aumentare il mio peso anche se mangio in modo sproporsionato, ovvero pasti abbondanti e vari spuntini, ah preciso sempre con cibi sani
    Aspetto vostri commenti e consigli
    File Allegati

    #2
    Foto troppo ravvicinate, si capisce che c'è una buona struttura, ma su quell'altezza devi ficcare almeno 15kg di massa.

    dacci dentro.

    Commenta


      #3
      Benvenuto.

      Posta magari qualche foto di schiena e gambe. Sei sulla buona strada cmq, dacci dentro coi pesoni

      Commenta


        #4
        gia' bisognerebbe vederti piu' "nell'insieme"...se non sapessi ke sei 1,92 x 77kg dalle foto sembri messo benino(non ke tu sia messo male...anzi...le basi le hai)...ma sei hp -15 quindi di sicuro devi aumentare massa!!!Potresti postare l'allenamento...magari gli esperti sapranno consigliarti...
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          yep yep

          Commenta


            #6
            altre foto le posterò appena torno dalla gita da praga
            per qaunto riguarda i pesi faccio 77 panca piana compresa la sbarra
            massamali di 2 rip ho fatto 98
            manubri per bicipiti uso quelli da 16kg
            tarzioni le faccio tutte alla sbarra tirqandomi su

            Commenta


              #7
              di sicuro hai una buona base sulla quale metter massa....ma ne devi mettere...
              allenati e continua a nutrirti...

              Commenta


                #8
                pultrpoppo non so i nomi specifici degli esercizi che faccio nessuno me li ha mia insegnati i veri nomi......
                purtroppo la palestra che frequento non è molto "seria"

                Commenta


                  #9
                  bhe 2 rip da 100kg in panca piana non e' male x uno hp -15
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #10
                    buono, da quanto ti alleni? pesi esagerati cala cala

                    Commenta


                      #11
                      altre foto un pò più da lontano.....
                      File Allegati

                      Commenta


                        #12
                        scusami non avevo letto un anno e mezzo...beh buona struttura hp... ma molto da costruire a mio avviso... cmq le linee sono belle... integra se non riesci a crescere adeguatamente con i pasti

                        Commenta


                          #13
                          come detto prima mi alleno da un anno e mezzo. prima giocavo a basket
                          passione che comunque continuo a coltivare

                          Commenta


                            #14
                            scusa ma perchèp dovrei calare di peso???? scusa ma non sono competente
                            ah io di solito mi alleno 3 volte la settimana sempre un ora e mezzo e sempre fino a quando non mi scoppiano i musculi
                            cerco sempre di uscire dalla palestra completamente a pezzi

                            Commenta


                              #15
                              ciao...allora dalle foto non si direbbe che sei hp-15...magari di gambe sei molto carente...
                              cmq hai una buona struttura, un buon tiraggio e un più che buon petto!!!
                              ora devi solo metterti sotto con la massa...dacci dentro!!!
                              per l'allenamento posta nell'apposita sezione e vedrai che ti saranno dati i consigli giusti!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎