Squat raw 2x2x205kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRaw perche non ho ne corpetto ne fasce ma ho comunque messo la cinta...la performance non e ancora nulla di che perche non oso ancora andare a cedimento (sono in reabilitazione anche nello squat,nel senso che mi devo ancora riabituare ai carichi) ma presto vi postero 10 rip con lo stesso peso (spero) ma la musica ne vale la pena....ENJOY
http://www.youtube.com/watch?v=AyHpxOte9fIOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioVedro che posso fare...in casa ho dei manubri fissi da 100lb....
nn vorrai mica..................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
nn vorrai mica..................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNotevole, anche se due botte con 200 sono alla mia portata.Pero' so che il tuo potenziale e' molto superiore anche nello squat.
La panca pero' mi impressiona di piu'.Ottimo come sempre.
Grande master!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei un grande
come sempre!
nn capisco perché i big (a parte master wallace e powerful) non commentano mai i tuoi video.. invidia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNotevole, anche se due botte con 200 sono alla mia portata.Pero' so che il tuo potenziale e' molto superiore anche nello squat.
La panca pero' mi impressiona di piu'.Ottimo come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioottimo davvero, ma la tecnica non so, non mi piace molto, la schiena non la vedo bene.
comunque come sempre un montacarichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioUn giorno non troppo lontano (spero) ti impressionero anche con lo squatcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioUn giorno non troppo lontano (spero) ti impressionero anche con lo squatsigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
LEGGENDARIO i tuoi progressi sulla forza sono la cosa più eccezzionale che si sia mai vista sui forum. Anche i più grandi Pl dei nostri forum dovrebbero temerti!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioLEGGENDARIO i tuoi progressi sulla forza sono la cosa più eccezzionale che si sia mai vista sui forum. Anche i più grandi Pl dei nostri forum dovrebbero temerti!Non esageriamo....
Poi ragazzi faccio notare che il signor powerful di squat fa 12 singole con 200kg+44kg di elastici con solo cinta
Vorrei mettere il link del video ma non so se powerfull mi autorizza?
Commenta
-
-
Commenta