Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc.....
non è ke se uno è enorme allora nn lo si puo "criticare" eh...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolasciando perdere il discorso bombato che non mi sembra neanke da tirare fuori dato ke è ovvio e dato ke si sta valutando un fisico è vero ke è enorme ma nn si puo nascondere ke abbia dei difetti...
non è ke se uno è enorme allora nn lo si puo "criticare" eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai moooooolto da imparare ragazzoOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc..... non c'è uno che dice, enorme alto piu di 190 con quella masse fa paura aparte le gambe, a prescindere.
e che *****, sto forum è diventato una barzelletta non se ne puo piu.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolasciando perdere il discorso bombato che non mi sembra neanke da tirare fuori dato ke è ovvio e dato ke si sta valutando un fisico è vero ke è enorme ma nn si puo nascondere ke abbia dei difetti...
non è ke se uno è enorme allora nn lo si puo "criticare" eh....
Commenta
-
-
Gran fisico, tra l'altro faceva bb prima di passare al wrestling. Masse impressionanti e definizione notevolissima; le vene sul bicipite sono da urloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
è una bestia...enorme e poi alto più di 190!!!
i dorsali ci sono (sulla schiena ha tatuato un drago in onore di bruce lee...e penso che solo il tattoo è più grande di me... ) è la posa che rende giustizia...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio.
sì, ma vanno fatte critiche costruttive, soprattutto, chi ne sa poco dovrebbe imparare prima di dire castronerieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
batista è un-ex bber e si vede..struttura massiccia e consideriamo che è pure molto alto..nel bb effettivamente aveva delle pecche importanti..
detto ciò nel w. si è creato un bel personaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioma i dorsali li ha lasciati a casa?
E' ovvio......non so perche ma mostra sempre i trapezi....è la poso che non li fa notare...se continua ad alzare le scapole per contrarre i trapezi i dorsali non li vedremo mai....No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè una bestia...enorme e poi alto più di 190!!!
i dorsali ci sono (sulla schiena ha tatuato un drago in onore di bruce lee...e penso che solo il tattoo è più grande di me... ) è la posa che rende giustizia...
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon mi sembra di aver detto castronerie...se era un discorso in generale allora hai ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon era riferito a teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio*****, per me lui ha un gran fisico...
poi che nn è natural è sottointeso..
Commenta
-
Commenta