ragazzi,tralasciando il discorso wrestling ke reputo una pagliacciata cosa ne pensate di qst fisico?
Batista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi,tralasciando il discorso wrestling ke reputo una pagliacciata cosa ne pensate di qst fisico?
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi,tralasciando il discorso wrestling ke reputo una pagliacciata cosa ne pensate di qst fisico?
Commenta
-
-
Dariot tu dici ke nn è natural?io sincermnte nn so da cosa si nota o meno,tu xke pensi ke nn lo sia?te lo kiedo xke diciamo ke quello è il fisico a cui tendo anke se ho tantissimo lavoro da fare ...ovviamnte se xdiventarlo dovrei iniziare ad assumere inizio già a mettermi l anima in pace xke nn ho intenzione d farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioma i dorsali li ha lasciati a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioDariot tu dici ke nn è natural?io sincermnte nn so da cosa si nota o meno,tu xke pensi ke nn lo sia?te lo kiedo xke diciamo ke quello è il fisico a cui tendo anke se ho tantissimo lavoro da fare ...ovviamnte se xdiventarlo dovrei iniziare ad assumere inizio già a mettermi l anima in pace xke nn ho intenzione d farlo
In tal caso mettiti l'anima in pace e tira fuori il meglio da quello che madre natura ti ha dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NlKOLE Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di notare che non sia natural... non lo è basta... è una legge non mi posso metter a dire che la terra è piatta nel 2007 suvvia....
In tal caso mettiti l'anima in pace e tira fuori il meglio da quello che madre natura ti ha dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,ma da cosa si capisce se è natural o meno xke a me a prima vista batista nn m sembra che abbia un fisico così difficile da raggiungere natural(ovviamnte cn anni e anni d allenamnto),ad esempio nn vedo una vascolarizzazione così abnorme...ma voi da csa ve ne accorgete?
Commenta
-
-
effettivamente è giusto dare delle motivazioni su ciò che si dice, non so quale sia la tua esperienza ma ti posso assicurare che quel tipo di corporatura è fuori da ogni canone biologico normale, oltrettutto la disciplina da cui proviene è una delle + flagellate da doping, ciò non significa assolutamente che tu debba metterti l'anima in pace, anzi devi sudare in modo onesto e costruirti il fisico che desideri.
infine trovo giustissimo che tu abbia un modello, fa niente che sia bombato o meno, tu fissati un meta che ti stimola a progredire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NlKOLE Visualizza MessaggioTi rivolto la domanda.... mostrami qualche fisico natural ai livelli di batista... visto che dici che non è difficile...
P.S. nn sto parlando d me ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiomolto natural
bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesto è il giudizio che dai?
bene
Commenta
-
Commenta