If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si,ma da cosa si capisce se è natural o meno xke a me a prima vista batista nn m sembra che abbia un fisico così difficile da raggiungere natural(ovviamnte cn anni e anni d allenamnto),ad esempio nn vedo una vascolarizzazione così abnorme...ma voi da csa ve ne accorgete?
sì infatti anche lui solleva 155 di panca in 9 mesi sì sì.
sì sì sì.
ultimamente su bw se ne sentono di tutti i colori.
già proprio 'na mmerda...si vede dal tuo avatar che i tuoi sono decisamente meglio...sono convinto che con 2 mesi di pale sarai meglio di lui e ti vedremo saltare sul ring.
tra l'altro... è la posa che fa sparire i dorsali, dato che sta tirando su tutti i trapezi.
ma se mando a fanculo un pò di gente mi becco i rossi?
Non lo so, qualche mod si è intrufolato nel mio pannello e mi ha cambiato il numero di post, la data di iscrizione e il nome sotto l'avatar, bello vero? che bell'abuso di potere...
sì infatti anche lui solleva 155 di panca in 9 mesi sì sì.
sì sì sì.
ultimamente su bw se ne sentono di tutti i colori.
Ho visto una volta un incontro di Batista.Che assume e' evidente, non tanto per la stazza(non ha i volumi dei professionisti), quanto per la qualita' muscolare.I delts poi probabilmente hanno avuto innesti.
L'ho anche rivisto fuori forma e lontani dai farmaci.Sparito letteralmente.
ma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc..... non c'è uno che dice, enorme alto piu di 190 con quella masse fa paura aparte le gambe, a prescindere.
e che *****, sto forum è diventato una barzelletta non se ne puo piu.
sì l'importante è sparare cazzate dopo mezzo anno di bbing. ***** qui dentro più ne sai e più vieni preso per il culo.
Niente innesti, batista è enorme e lo è sempre astato, ho un articolo di flex sul suo passato da bb, in off season arrivava a 170-180, e quando faceva BB aveva un massimale da 260kg di panca, 350 di stacco e 340 di squat
Non lo so, qualche mod si è intrufolato nel mio pannello e mi ha cambiato il numero di post, la data di iscrizione e il nome sotto l'avatar, bello vero? che bell'abuso di potere...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho visto una volta un incontro di Batista.Che assume e' evidente, non tanto per la stazza(non ha i volumi dei professionisti), quanto per la qualita' muscolare.I delts poi probabilmente hanno avuto innesti.
L'ho anche rivisto fuori forma e lontani dai farmaci.Sparito letteralmente.
eh vabè si vede che ha una buona genetica recettoriale, quindi tanto di cappello comunque... qui dentro ce ne stanno di bombati e molti sono taanto taaaanto lontani da quel fisico
avevo accumulato cartellini, tra l'altro molti dei quali futili, tu pensa uno l'ho beccato perchè avevo detto ***** , e sono stato 10gg bannato, avevo fatto anche un fake, bannato subito e ora che tu me lo hai fatto notare, son cambiate tutte quelle cose, a me non interessa niente, ma da solo fastidio, è tipo una violazione della privacy.
avevo accumulato cartellini, tra l'altro molti dei quali futili, tu pensa uno l'ho beccato perchè avevo detto ***** , e sono stato 10gg bannato, avevo fatto anche un fake, bannato subito e ora che tu me lo hai fatto notare, son cambiate tutte quelle cose, a me non interessa niente, ma da solo fastidio, è tipo una violazione della privacy.
Ognuno creda a cio' che vuole, la serieta' dello Staff non e' in discussione e non dev'esserlo tantomeno pubblicamente. Chi gradisce chiarimenti scriva ad uno dei mod.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta