xke?
Batista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè un leviatano, e se l'è tatuato perchè è molto credente in Dio
sai quante volte l'ho sentito su sky....penso che posa e franchini ne sappiano abbastanza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioDariot tu dici ke nn è natural?io sincermnte nn so da cosa si nota o meno,tu xke pensi ke nn lo sia?te lo kiedo xke diciamo ke quello è il fisico a cui tendo anke se ho tantissimo lavoro da fare ...ovviamnte se xdiventarlo dovrei iniziare ad assumere inizio già a mettermi l anima in pace xke nn ho intenzione d farloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioma i dorsali li ha lasciati a casa?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq sapevo appena letto il titolo del 3d che avrei trovato un 90% di cazzari e una marea di minqiate a nastro...la rimanenza sono perosne che cercano di farli ragionare...
come i bimbi a guardare l'uomo tigre e farsi i segoni x diventare ocme loro...patetici.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq sapevo appena letto il titolo del 3d che avrei trovato un 90% di cazzari e una marea di minqiate a nastro...la rimanenza sono perosne che cercano di farli ragionare...
come i bimbi a guardare l'uomo tigre e farsi i segoni x diventare ocme loro...patetici.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook immaginavo
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobah....io sapevo diversamente!!!!
sai quante volte l'ho sentito su sky....penso che posa e franchini ne sappiano abbastanza
l'ha detto lui in un'intervista a SportItalia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq sapevo appena letto il titolo del 3d che avrei trovato un 90% di cazzari e una marea di minqiate a nastro...la rimanenza sono perosne che cercano di farli ragionare...
come i bimbi a guardare l'uomo tigre e farsi i segoni x diventare ocme loro...patetici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomah...ma cosa vai trovando?è sbagliato apprezzare un fisico rispetto ad un altro?ognuno ha i suoi gusti e tu puoi anke ritenere che i miei nn siano degni di nota e cosi pensando nn partecipi alla discussione se proprio ti annoia qst 3d.io nn ho segnalato il fisico d batista x avviare una discussione su cio ke assume ma soltanto una conversazione su punti forti o deboli;nn ho inserito quell immagine xke sn uno dei tanti coglioni ke passano le serate appresso al wrestling(opinione personale) e quindi nn è stata un induzione mediatica a farmi aprire qst 3d...credo ke qst sezione sia stata aperta xpoter giudicare LIBERAMENTE delle foto nn il 3d in se e per se a meno ke qst nn abbia violato ,per qnt riguarda l aspetto contenutistico ,i possibili argomenti postabili in tale parte del forum,se cosi è stato spostate il 3d o eliminatelo,se invece cosi nn è stato esprimete la vostra opinione senza arrogarvi il diritto di poter decidere COSA SI PUO POSTARE E COSA NO.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquel fisico non è difficile da raggiungere natural? ma siamo pazzi.......
uole diventare come battista da natural....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc..... non c'è uno che dice, enorme alto piu di 190 con quella masse fa paura aparte le gambe, a prescindere.
e che *****, sto forum è diventato una barzelletta non se ne puo piu.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
dr.morte ma come sei messo?? innanzi tutto la foto che ho messo ha un anno,2° se tu trovi che in quella foto si vedano i dorsali sei messo male doppiamente,3° se nn l hai capito la mia era una battuta ironica,so' benissimo che è enorme per la sua altezza.pensaci prima di dire minchiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiodr.morte ma come sei messo?? innanzi tutto la foto che ho messo ha un anno,2° se tu trovi che in quella foto si vedano i dorsali sei messo male doppiamente,3° se nn l hai capito la mia era una battuta ironica,so' benissimo che è enorme per la sua altezza.pensaci prima di dire minchiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiodr.morte ma come sei messo?? innanzi tutto la foto che ho messo ha un anno,2° se tu trovi che in quella foto si vedano i dorsali sei messo male doppiamente,3° se nn l hai capito la mia era una battuta ironica,so' benissimo che è enorme per la sua altezza.pensaci prima di dire minchiate
ma per favore,il suo trapezio destro, è piu grosso di te
Commenta
-
Commenta