Batista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

xke?

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      è un leviatano, e se l'è tatuato perchè è molto credente in Dio
      bah....io sapevo diversamente!!!!
      sai quante volte l'ho sentito su sky....penso che posa e franchini ne sappiano abbastanza

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        Dariot tu dici ke nn è natural?io sincermnte nn so da cosa si nota o meno,tu xke pensi ke nn lo sia?te lo kiedo xke diciamo ke quello è il fisico a cui tendo anke se ho tantissimo lavoro da fare ...ovviamnte se xdiventarlo dovrei iniziare ad assumere inizio già a mettermi l anima in pace xke nn ho intenzione d farlo
        natural al 100...segue la dieta di carla che è andata al bivio: biscottini, bicchierino di vino, la pastedda e la sigaretta sul divano la sera.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
          ma i dorsali li ha lasciati a casa?
          già proprio 'na mmerda...si vede dal tuo avatar che i tuoi sono decisamente meglio...sono convinto che con 2 mesi di pale sarai meglio di lui e ti vedremo saltare sul ring.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

cmq sapevo appena letto il titolo del 3d che avrei trovato un 90% di cazzari e una marea di minqiate a nastro...la rimanenza sono perosne che cercano di farli ragionare...
            come i bimbi a guardare l'uomo tigre e farsi i segoni x diventare ocme loro...patetici.

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              cmq sapevo appena letto il titolo del 3d che avrei trovato un 90% di cazzari e una marea di minqiate a nastro...la rimanenza sono perosne che cercano di farli ragionare...
              come i bimbi a guardare l'uomo tigre e farsi i segoni x diventare ocme loro...patetici.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ok immaginavo

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                bah....io sapevo diversamente!!!!
                sai quante volte l'ho sentito su sky....penso che posa e franchini ne sappiano abbastanza

l'ha detto lui in un'intervista a SportItalia
                .

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  mah...ma cosa vai trovando?è sbagliato apprezzare un fisico rispetto ad un altro?ognuno ha i suoi gusti e tu puoi anke ritenere che i miei nn siano degni di nota e cosi pensando nn partecipi alla discussione se proprio ti annoia qst 3d.io nn ho segnalato il fisico d batista x avviare una discussione su cio ke assume ma soltanto una conversazione su punti forti o deboli;nn ho inserito quell immagine xke sn uno dei tanti coglioni ke passano le serate appresso al wrestling(opinione personale) e quindi nn è stata un induzione mediatica a farmi aprire qst 3d...credo ke qst sezione sia stata aperta xpoter giudicare LIBERAMENTE delle foto nn il 3d in se e per se a meno ke qst nn abbia violato ,per qnt riguarda l aspetto contenutistico ,i possibili argomenti postabili in tale parte del forum,se cosi è stato spostate il 3d o eliminatelo,se invece cosi nn è stato esprimete la vostra opinione senza arrogarvi il diritto di poter decidere COSA SI PUO POSTARE E COSA NO.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    mah...ma cosa vai trovando?è sbagliato apprezzare un fisico rispetto ad un altro?ognuno ha i suoi gusti e tu puoi anke ritenere che i miei nn siano degni di nota e cosi pensando nn partecipi alla discussione se proprio ti annoia qst 3d.io nn ho segnalato il fisico d batista x avviare una discussione su cio ke assume ma soltanto una conversazione su punti forti o deboli;nn ho inserito quell immagine xke sn uno dei tanti coglioni ke passano le serate appresso al wrestling(opinione personale) e quindi nn è stata un induzione mediatica a farmi aprire qst 3d...credo ke qst sezione sia stata aperta xpoter giudicare LIBERAMENTE delle foto nn il 3d in se e per se a meno ke qst nn abbia violato ,per qnt riguarda l aspetto contenutistico ,i possibili argomenti postabili in tale parte del forum,se cosi è stato spostate il 3d o eliminatelo,se invece cosi nn è stato esprimete la vostra opinione senza arrogarvi il diritto di poter decidere COSA SI PUO POSTARE E COSA NO.
                    come siete suscettibili...

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15616
                      • 637
                      • 1,029
                      • pordenone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      quel fisico non è difficile da raggiungere natural? ma siamo pazzi.......
                      siamo alla frutta
                      uole diventare come battista da natural....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15616
                        • 637
                        • 1,029
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        ma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc..... non c'è uno che dice, enorme alto piu di 190 con quella masse fa paura aparte le gambe, a prescindere.

e che *****, sto forum è diventato una barzelletta non se ne puo piu.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• VILLO
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 335
                          • 15
                          • 1
                          • Send PM

dr.morte ma come sei messo?? innanzi tutto la foto che ho messo ha un anno,2° se tu trovi che in quella foto si vedano i dorsali sei messo male doppiamente,3° se nn l hai capito la mia era una battuta ironica,so' benissimo che è enorme per la sua altezza.pensaci prima di dire minchiate

Commenta

• guen87
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 399
                            • 4
                            • 5
                            • mòdna
                            • Send PM

dr.morte ma come sei messo?? innanzi tutto la foto che ho messo ha un anno,2° se tu trovi che in quella foto si vedano i dorsali sei messo male doppiamente,3° se nn l hai capito la mia era una battuta ironica,so' benissimo che è enorme per la sua altezza.pensaci prima di dire minchiate
                            Ti sei scordato ke ora rispetto a un'anno fa, vanti di dimensioni falliche enormi!(oltre i dors.)

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

hahaha vedo ora la tua foto in avatar
                              ma per favore,il suo trapezio destro, è piu grosso di te

Commenta

• eremita
                                the swiss
                                • Jan 2005
                                • 7184
                                • 357
                                • 301
                                • Send PM

mah a me pare che in sta foto gli abbiano tolto i dorsali con fotoshop
                                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                                no passera no party !

Commenta

Working...
                                X