Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggionon sei daccordo?
"molto natural"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioaggiungo che le foto non rendono ti assicuro, se tu vedessi uno di loro a fianco di un comune mortale ti spaventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai moooooolto da imparare ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapisco,ma io la penso cm voi nel senso ke so ke soprattutto nel wrestling si è solito far uso d sostanza e ke mlt probabilmnte se nn certmnte anke batista ne ha fatto uso...dico solo ke voglio capire da cosa si vede qnd uno è BOMBATO e ke secondo me da natural cn le dovute differenze in tempo,allenamnto e dieta e considerando la genetica si possa arrivare a quel fisico anke xke un ruolo fondamntale lo gioca l altezza
altri elementi ti possono guidare nell'analisi
acne: quasi tutti sti giganti hanno schiene e guance con bei brufoloni a cratere
l'aspetto del volto: molti hanno mascelle pronunciate e aspetti somatici molto marcati (effetti del Gh)
una cosa importante: tutto ciò non toglie che tutti questi atleti si allenino inmodo costante, si facciano un c**lo non indifferente ed abbiano una ottima predisposizione genetica
Commenta
-
-
è enorme...ma:
-trapezi troppo sviluppati e un po stonano
-dorsali inesistenti
-quelle vene sui bicipiti sono un po antiesteticheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè enorme...ma:
-trapezi troppo sviluppati e un po stonano
-dorsali inesistenti
-quelle vene sui bicipiti sono un po antiestetiche
Commenta
-
-
ma zio ***** maledetto, uno posta la foto di un pro, o uno enorme, e gli unici commenti sono, molto natural, bombato, fisico raggiungibile da natural, critiche ecc..... non c'è uno che dice, enorme alto piu di 190 con quella masse fa paura aparte le gambe, a prescindere.
e che *****, sto forum è diventato una barzelletta non se ne puo piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioringrazio tutti per i chiarimenti...avete visto ke vene strane ke ha sui bicipiti,sembrano la salerno.reggio calabria
fatto sta che come ho detto è enorme su questo nn ci pioveArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiomassa e definizione di quel tipo non sono raggiungibili in un natural, se ti guardi certe foto di utenti del forum che hanno grandi fisici si capisce che sono natural, hanno forme armoniose, proporzioni rispettate, ma tutto con sembianze umane, qui di umano c'eè poco.
acne: quasi tutti sti giganti hanno schiene e guance con bei brufoloni a cratere
l'aspetto del volto: molti hanno mascelle pronunciate e aspetti somatici molto marcati (effetti del Gh)
una cosa importante: tutto ciò non toglie che tutti questi atleti si allenino inmodo costante, si facciano un c**lo non indifferente ed abbiano una ottima predisposizione genetica
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiomassa e definizione di quel tipo non sono raggiungibili in un natural, se ti guardi certe foto di utenti del forum che hanno grandi fisici si capisce che sono natural, hanno forme armoniose, proporzioni rispettate, ma tutto con sembianze umane, qui di umano c'eè poco.
Commenta
-
Commenta