salve ragazzi a fine maggio farò la mia prima gare di bb................vi posto questo video principalmente per avere pareri sulla routine in sè cioè musica e pose, ancora fisicamente devo lavorare per smaltire un pò di grasso e poi considerando carica scarica di liquidi e carboidrati mallo e luci giuste dovrei apparire molto meglio
Prova Routine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi nn sò perchè è venuto un pò schiacciato, nella tricipiti di lato sembra che ho il braccio di jay
hai storpiato un po l'immagine.. sembri nanoe larghissimo
Commenta
-
-
dunque: nel complesso sufficente..ci sono dei però; nella prima posa non mi piace la posizione del braccio sinistro, introduci magari anche una posa posteriore di contrazione sii più plastico....ed in bocca al lupo...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiox sly: ci sono video delle tue routine a giro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti
hai storpiato un po l'immagine.. sembri nanoe larghissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosu pose e musicasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiotroppo grasso a 60 giorni dalla gara. IMHO!
Prova...bisogna vedere come reagisci...xò se spingi troppo con la dieta ti pisci muscolo come se piovesse
il ragazzo però lo vedo MOLTO bene in prospettiva, che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconcordo sul grasso.
il ragazzo però lo vedo MOLTO bene in prospettiva, che ne dici?
c'è troppa panza xò. devi partire da oggi...e fare dieta sfonnata senza sgarrare mai...altrimenti non ce la fai e tutti i sacrifici li butti nel cesso!
DATTI DA FARE!
Commenta
-
Commenta