Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mesetto fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    grazie ancora a tuti brozz.
    @mister: i latticini già tolti
    la terzultima settimana tolgo i carbo alla sera; la penultima li tengo solo a colazione e post w/o; l'ultima approccio chetogenico, con 4 giorni di ricarica completa e gestione liquidi e sodio.
    tutto ciò perchè adesso come adesso sono già molto basso di fat, giusto la ritenzione.
    in effetti per la selezione punto ad arrivare leggermente più pienotto del solito, essere troppo depleto compromette la ricarica ho notato.

    @Steel: succede un pò ciò che avviene per gli stacchi, alla fine lo si può prendere come esercizio anche per la presa, ma è obiettivamente complesso gestire carichi elevati. scorso anno usavo manubri da 40 e più kg caricabili
    Last edited by Sly83; 19-03-2007, 16:33:29.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #77
      Finalmente ho visto le tue foto e dovo farti sinceri complimenti!
      Stai proprio bene

      Ho letto che in def togli i latticini. tutti compreso il latte? cosa danno ritenzione? e come li sostituisci.

      Commenta


        #78
        77 in gara dopo la ricarica immagino. Buono. okkio come ti dissi in passato a non voler gareggiare a tutti i costi con piu' peso rispetto alla gara passata solo per orgoglio.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          grazie ancora a tuti brozz.
          @mister: i latticini già tolti
          la terzultima settimana tolgo i carbo alla sera; la penultima li tengo solo a colazione e post w/o; l'ultima approccio chetogenico, con 4 giorni di ricarica completa e gestione liquidi e sodio.
          tutto ciò perchè adesso come adesso sono già molto basso di fat, giusto la ritenzione.
          in effetti per la selezione punto ad arrivare leggermente più pienotto del solito, essere troppo depleto compromette la ricarica ho notato.

          @Steel: succede un pò ciò che avviene per gli stacchi, alla fine lo si può prendere come esercizio anche per la presa, ma è obiettivamente complesso gestire carichi elevati. scorso anno usavo manubri da 40 e più kg caricabili

          fase delicata..se sai la tempistica del tuo corpo sei a cavallo...disolito dagli errori passati si corregge sempre la strategia gara...auguri amico

          Commenta


            #80
            @Silver: stamattina ero 81..stasera sarò sugli 82 immagino...ho preso un kg buono nell'ultimo mese (da due settimane mi alleno diversamente, alto volume e frequenza più ridotta per singolo gruppo).
            il glicogeno si ricarica in maniera ottimale così, frequenze elevate non me lo permettono; l'aspetto ne giova (specie i gruppi forti ovviamente..)
            tutto ciò non sarebbe sucecsso se avessi seguito sempre tale approccio, come sapete mi alleno di solito con frequenza ogni 3-5 giorni per gruppo.
            noto che ogni volta che ho dei guadagni in termini di massa, coincidono con cambi DRASTICI in allenamento, più che in alimentazione.
            OVVIAMENTE glicogeno pieno----muscoli pieni di acqua, e quindi l'eccesso va sottocute.
            le variazioni di epso possono essere davevro ampie, ero sui 78-79 non moltissimo tempo fa...

            77 in gara sarebbe notevole...magari caspita eheh

            @Sicilian boy: grazie anche a te per i complimenti lattinici tolti anche in massa praticamente...causa colon irritabile

            @Mister: è proprio così
            Last edited by Sly83; 20-03-2007, 16:22:35.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              @Silver: stamattina ero 81..stasera sarò sugli 82 immagino...ho preso un kg buono nell'ultimo mese (da due settimane mi alleno diversamente, alto volume e frequenza più ridotta per singolo gruppo).
              il glicogeno si ricarica in maniera ottimale così, frequenze elevate non me lo permettono; l'aspetto ne giova (specie i gruppi forti ovviamente..)
              tutto ciò non sarebbe sucecsso se avessi seguito sempre tale approccio, come sapete mi alleno di solito con frequenza ogni 3-5 giorni per gruppo.
              noto che ogni volta che ho dei guadagni in termini di massa, coincidono con cambi DRASTICI in allenamento, più che in alimentazione.
              OVVIAMENTE glicogeno pieno----muscoli pieni di acqua, e quindi l'eccesso va sottocute.
              le variazioni di epso possono essere davevro ampie, ero sui 78-79 non moltissimo tempo fa...

              77 in gara sarebbe notevole...magari caspita eheh

              @Sicilian boy: grazie anche a te per i complimenti lattinici tolti anche in massa praticamente...causa colon irritabile

              @Mister: è proprio così

              Innanzitutto vogli farti un inbocca al lupo per la tua gara.
              io che coi latticini non ho alcun problema, posso prenderli anche in definizione? Grazie e scusa del disturbo

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                Innanzitutto vogli farti un inbocca al lupo per la tua gara.
                io che coi latticini non ho alcun problema, posso prenderli anche in definizione? Grazie e scusa del disturbo
                ma quale disturbo!
                per i latticini, è al solito estremamente soggettivo.
                in definizione prova a limitarli e preferisci fonti magre.
                comunque prova su di te, e vedi come reagisci



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ma quale disturbo!
                  per i latticini, è al solito estremamente soggettivo.
                  in definizione prova a limitarli e preferisci fonti magre.
                  comunque prova su di te, e vedi come reagisci
                  Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎