Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mesetto fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io diro' sempre ke 6 molto elegante fisicamente
    bravo sly

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggio
      io diro' sempre ke 6 molto elegante fisicamente
      bravo sly
      gentilissimo
      Come detto, ognuno deve trrovare il modo per valorizzarsi al massimo.
      kg dopo kg ogni anno miglioro, ancora la strada è assai lunga ma mai demordere!


      PS: cmq ribadisco il consigliod ello squat con manubri del post precedente, davevro un grande esercizio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #48
        L'ho provato, ma non mi ci trovo bene. I manubri mi stanno d'impaccio. Forse lo faccevo male o forse sono troppo schizzinoso! Mi trovo bene con la versione frontale con i dischi sulle spalle, però il carico è forzatamente basso. Proverò di nuovo con la versione normale, magari ora mi ci trovo meglio

        Commenta


          #49
          in effetti alcuni ad alcuni esercizi bisogna dedicare anche un paio di allenamenti prima che si ingrani.
          prossimamente mi piacerebbe introdurre il pullover con manubrio ad esempio.
          ho da poco sostituito la panca a presa stretta con la french press, che prima evitavo perchè ho solo il bilancere dritto a casa, e mi sto trovando benissimo.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #50
            Ma tu lo squat manubri lo consiglieresti come bilaterale principale?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Ma tu lo squat manubri lo consiglieresti come bilaterale principale?
              se sufficientemente pesante, e se non si può fare squat con bilancere libero, tenendo conto che gli affiancherei comuqnue gli affondi, direi proprio che è la soluzione migliore



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #52


                gracias. Proverò proprio così e ti farò sapere.

                Commenta


                  #53
                  squat con manubri e squatbulgaro meglio ancora alternativa, affondi e squat frontale.
                  5-6 set per esercizio almeno, giocatela sul volume



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ero così...sta fotina l'ho ripescata oggi (dopo averla trasposta in un nuovo file) manco ricordavo di averla fatta ma è caruccia ...se non altro le braccia non sembrano poi tanto carenti..assieme alle gambe han fatto un discreto miglioramento.
                    ero acquoso assai c'è da dire, non ricordo il peso ma penso più o meno come ora credo.

                    mancano 6 settimane all gara e adesso sto sugli 80-81 alla sera, tiro la massa fino all'ultimo, grasso ne ho fortunatamente poco da smaltire al momento ma c'è ancora un pò d'acqua causa carbo ancora alti.
                    tirato come si deve, dovrei presentarmi sui 77, vabbè che è un'ipotesi per ora.
                    A breve le nuove, depilato e lampadato
                    In quella foto purtroppo rendi meno.... non avendo masse considerevoli, il tiraggio è tutto per il tuo fisico, ed effettivamente incondizioni ottimali di tiraggio fai la tua sporca figura

                    Commenta


                      #55
                      bravo sly migliori sempre
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Anch'io ho arti lunghi rispetto al busto e farli crescere è n'impresa
                        pure io!

                        sly COMPLIMENTI!
                        ma hai il bicipite un po' corto??

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          pure io!

                          sly COMPLIMENTI!
                          ma hai il bicipite un po' corto??
                          no no è l'opposto, manca di picco quello è il problema

                          PS: oggi l'allenamento delle gambe è stato distruttivo...davvero sono devastatissimo...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #58
                            ti alleni anche la domenica??

                            Commenta


                              #59
                              purtroppo x chi è alto è un dettaglio nn x niente trascurabile,anche io ho qualche problemino sulle leve.

                              nella fortuna la sfortuna.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                le gambe sono migliorate a botte di squat e basta.
                                anche tu come me ti alleni a casa, però ciò non è un problema nel momento in cui si ha tanta ghisa
                                Se lo squat è il re degli esercizi per gli arti inferiori, gli affondi sono il principe.
                                Martellati di squat ( varianti sono lo squat frontale e l'hack squat) e di affondi, le cosce necessitano di essere allenate DA SOLE e a volumi di allenamento altissimi o non rispondono se non si è portati.
                                io ora le alleno dopo due gionri di recupero per essere il meno stressato possibile.
                                squat e affondi, affondi e squat, squat e affondi in lungo e in largo.
                                niente trucchi, niente segreti.
                                solo set su set ripetizione dopo ripetizione
                                grande sly la gambe sono il doppio della scorsa gara
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎