Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
un mesetto fa
Collapse
X
-
nei confronti di gente il cui livello sia più alto voglio essere critico:
hai una struttura strana, cioè non ti conosco e non conosco le tue misure, ma mi sembra che il busto sia piccolo rispetto agli arti; sia l'ampiezza dell'attaco del basso pettorale sia la bassa schiena mi sembrano piccoli. Hai un vitino da vespa e gareggi...e questo si vede...ma non hai una struttura che mi possa far dire caxxo sei grosso,,,mi dici peso e misure graziesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
ammesso che tu sia 1.80..in quella foto ti darei 41 cm (in relax si intende) 79 kg di peso vita 76-78 cm....poi dimmi te....sono curiososigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma non ti vedo...aggiuingimi anche tu: giuzane@hotmail.it
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh Pig sono andato a modificare sul pannello opzioni..e ora ripenso ai miei primi post qui..
ricordo mi iscrissi su consiglio di Infinite77, uno degli utenti storici nonchè grandissimo amico fraterno.
era istruttore nella mia prima palestra, mi iscrissi lì a marzo 2003...mi consigliò questo sito e qualche settimana dopo mi iscrissi.
tanti utenti non scrivono più, tantissimi nuovi si sono aggiunti, alcuni della primissima ora ci sono ancora.
A volte ci sono state delle incomprensioni, o meglio ho detto la mia su cosette che non mi andavano bene (a dire il evro è successo solo un paio di volte..)ma da parte mia sempre rispetto per tutti, è la prima cosa per avere credibilità, al di là dei post scritti o delle foto messe.
Bodyweb è una grandissima comunità, che va valorizzata a partire dai singoli.
certo chi spara le cazzate ci sarà sempre, chi si rende antipatico anche, i polemici idem, le ipocrisie anche.
ma ci sono anche tanti spunti per migliorare, motivarsi e andare avanti con perseveranza nella nostra disciplina.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie raga
le misure non le conosco a dire il vero..altezza cmq sono sui 180-182 (dipende da chi mi misura).
il peso nelle foto vecchie era sui 74-75kg, qualcosina in meno in quella del vacuum che risale al 2004 o al 2005.....
nella prima 81 circa.
@Fox: strutturalmente, sono molto molto esile, ho clavicole abbastanza larghe (per fortuna), vita strettissima (in ste foto pare davvero larga, ma tieni conto che in quella a figura intera la prospettiva non è perfetta), arti lunghi rispetto al busto.
la schiena e le spalle sono i miei gruppi migliori, la prima è ampia (nelle pose dorsali frontali sono avvantaggiato), da migliorare nello spessore; i deltoidi invece sono tondi e separati in tutti i capi.
purtroppo pecco appunto negli arti, specie adduttori femorali e polpacci (cosa peraltro comune nei soggetti longilinei).
Cmq, dal vivo, tanto "piccolo" non sono...è la struttura che mi fa rendere muscolarmente di piùLast edited by Sly83; 18-03-2007, 09:03:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAnch'io ho arti lunghi rispetto al busto e farli crescere è n'impresa
Forse è bf, ma mi pare che le braccia siano cresciute rispetto all'avatar, o sbaglio?
quella foto è dell'agosto scorso, dopo una prova di scarica-ricarica.
avevo ancora un velo d'acqua sull'addome a dire il vero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAnche le gambe Sly?
Cmq complimenti per il fisico, credo di non averteli ancora fatti
lasciate stare i complimenti, mi piacciono le riflessioni e ne stanno venendo fuori
le gambe sono un discorso a parte, purtroppo solo nell'ultimoperiodo si sono separate un attimino.
in gara erano sparite, lisce e appannate, e non mi sono ancora spiegato come mai dato che la sera prima erano dettagliate ovunque.
Le avevo colpite 5-6 giorni prima, troppo ravvicinate.
stavolta le farò almeno 7-8 gionri prima poi STOP, le terrò completamente a riposo senza nemmeno insistere a contrarle durante la ricarica.
Personalmente noto che sono al meglio una settimana dopo l'allenamento per quantoi cocerne "l'estetica", mentre sono al top della forza ogni 3 gionri di recupero...inq uesti mesi mi sono concentrato su entrambi questi aspetti e sono migliorate (almeno, nei quadricipiti).
Gli arti inferiori, inoltre, incidono moltissimo sul peso finale.
copn delle gambe come si deve sarei stato sempre sui 78-80 kg, e non avrei dovuto aspettare l'impennata anabolica che hoa vuto dopo la dieta da fame della mia prima preparazione agonistica
Commenta
-
Commenta