titus piange
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè normale che kelly ha già i capelli bianchi?
cmq se lo meritano sono due coglioni
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosono tutti e 2 molto diversi rispetto a come erano nel video di cutler... ve li ricordate ....? la prigione è brutta...
titus sembra quei vekki che stanno al manicomio,
lei i capelli bianchi e la faccia smostrata da interventi estetici
ma alla fine sono stati condannati?
riskiano la pena di morte mi sembra no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono credo che la pena nn la rischino...
Commenta
-
-
NO nessun uomo ha diritto di togliere la vita ad un altro uomo...
casomai metterli in una gabbia con dei leoni cosi' non è stato l'uomo a togliergli la vita.
assassini. lui grande e grosso grazie al biscottino che ammazza una donna. come poteva difendersi?
poi fare scempio del cadavere dandogli fuoco che meschini.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosono allo scuro della vicenda,mi spiegate i retroscena della vicenda riguardante tali abominevoli creature
craig è sempre stato famoso per la sua buffonagine e sfrontatezza nel mondo del bb,
praticamente sono accusati di aver ucciso la loro badante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
se prima di andare in aula si faceva 250mg di testovis col ***** che piangeva.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose prima di andare in aula si faceva 250mg di testovis col ***** che piangeva.
avrebbe pianto si visto che ne dovrebbe avere rovesciato la meta di una delle 3 amps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioavrebbe pianto si visto che ne dovrebbe avere rovesciato la meta di una delle 3 amps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioavrebbe pianto si visto che ne dovrebbe avere rovesciato la meta di una delle 3 amps
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta