Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sono la vergogna del bodybuilding !dai allora ti chiedo scusa se la mia foto ha corrotto la sensibilità delle tue cellule multipolari---
    ma guarda che non mi offendo!..possibile che qualke fisico fitness sia piu grosso del mio..sarebbe anche giusto visto che nn mi alleno quasi mai ...sono sempre sui libri! ..anzi ringrazio dio che non ho la gobba!
    faccio solo un po di panca in casa!
    anzi per curiosità...prima facevo ogni tanto solo un po di panca...diciamo che faccio 3 serie da 8 rip(con 100kg +6kg di asta)..e notavo che i muscoli della schiena mi facevano un male cane tipo strappi...da un po faccio appena finisco la panca anche 10 trazioni..e il dolore si è fermato..però quando faccio la panca sento come se le oosa della spalla sentissero troppo il peso..non è che devo diminuire un po il peso visto che cmq ho un ossatura molto esile?

    Commenta


      #47
      ah non si capisce molto bene...il carico non lo sento pesante solo ho una sensazione un po strana alle ossa!sono sempre stato patito di panca e non vorrei che mi procurasse qualke problema

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
        hai avuto il coraggio di mettere una tua foto!se io ero al tuo posto cercavo di evitare,sei la vergogna del body building,persino chi fa fitnes e + grosso di te!!!
        ti permetti di commentare gl'altri,ma vergognati...
        meglio cosi e nn come te
        Max posso mettere una tacca?

        raga, andate a crescere nella testa prima di crescere nel corpo
        .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
          ah non si capisce molto bene...il carico non lo sento pesante solo ho una sensazione un po strana alle ossa!sono sempre stato patito di panca e non vorrei che mi procurasse qualke problema
          con questo cs vuoi dire? tregua
          cmq per quanto riguarda il tuo problema,secondo me dovresti rafforzare un po la schiena...
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta


            #50
            Ciao JC. Il tuo problema è il fatto che posti da poco sul forum quindi non hai capito ancora come funzionano le cose.
            Quì sopra ho visto dei buoni giudizi e i soliti insulti che fanno sbroccare. Bene tu dovresti solo considerare i giudizi positivi o negativi che siano e ingorare gli insulti. Non perdere tempo con cose non costruttive ma solo deleterie per la tua immaggine... anche se nuova. Considera solo le persone che vengono sul forum per discutere di sport e non perdono il loro tempo facendo perdere la pazienza agli utenti.

            Parlando di foto... come ti ho già detto... in quelle foto perdi molto. Per rispondere a master: difficilmente rimarrebbe poco della sua massa definendo, anche perchè in passato l' ha già fatto con buoni risultati. E' chiaro che se vuole raggiungere livelli di definizione alla Peppe dovrebbe rimetterci un sacco di massa magra, in tal caso si potrebbe dire che rischierebbe di perdere tutto. Ma se dal suo attuale 16-17% mirasse a qualcosa tipo il 10-11% limiterebbe parecchio la perdita di massa magra conquistando un aspetto più gradevole.
            Successivamente potrebbe mirare ad un ulteriore riduzione. Anche quando si parla di definzione e non solo di massa bisogna prefissarsi piccoli obbiettivi per evitare di sbagliare tutto.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
              E' chiaro che se vuole raggiungere livelli di definizione alla Peppe
              Eccomi si parlava di definizione...........
              ciao powerfull ma io secondo te a che b/f sto nelle foto di firma te lo chiedo perche' non lo so!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                Ciao JC. Il tuo problema è il fatto che posti da poco sul forum quindi non hai capito ancora come funzionano le cose.
                Quì sopra ho visto dei buoni giudizi e i soliti insulti che fanno sbroccare. Bene tu dovresti solo considerare i giudizi positivi o negativi che siano e ingorare gli insulti. Non perdere tempo con cose non costruttive ma solo deleterie per la tua immaggine... anche se nuova. Considera solo le persone che vengono sul forum per discutere di sport e non perdono il loro tempo facendo perdere la pazienza agli utenti.

                Parlando di foto... come ti ho già detto... in quelle foto perdi molto. Per rispondere a master: difficilmente rimarrebbe poco della sua massa definendo, anche perchè in passato l' ha già fatto con buoni risultati. E' chiaro che se vuole raggiungere livelli di definizione alla Peppe dovrebbe rimetterci un sacco di massa magra, in tal caso si potrebbe dire che rischierebbe di perdere tutto. Ma se dal suo attuale 16-17% mirasse a qualcosa tipo il 10-11% limiterebbe parecchio la perdita di massa magra conquistando un aspetto più gradevole.
                Successivamente potrebbe mirare ad un ulteriore riduzione. Anche quando si parla di definzione e non solo di massa bisogna prefissarsi piccoli obbiettivi per evitare di sbagliare tutto.
                lo so,hai ragione!pero lo sai cm sn fatto,nnamo farmi pestare i piedi,e soprattutto nn mi piace essere preso in giro,altrimenti...
                divento una bestia!!!
                Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 09:50:31.
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  Eccomi si parlava di definizione...........
                  ciao powerfull ma io secondo te a che b/f sto nelle foto di firma te lo chiedo perche' non lo so!
                  Peppe tu hai solo muscoli ed ossa, non hai BF!
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                  Commenta


                    #54
                    a powerfull cosa sn quelle INFRAZIONI che c sn nel mio profilo? c sn anke punti cosa significa?
                    sigpicIn Culo al Mondo !!!


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                      Peppe tu hai solo muscoli ed ossa, non hai BF!
                      ...... ..........

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                        lo so,hai ragione!pero lo sai cm sn fatto,nnamo farmi pestare i piedi,e soprattutto nn mi piace essere preso in giro,altrimenti...
                        divento una bestia!!!
                        Sui forum si discute non si diventa bestie e non si lanciano insulti nemmeno se li hai ricevuti ( ti potresti limitare a qualche battutina, ironizzando quanto basta ). Spesso anche io mi sono lasciato andare ad insulti ripagando chi mi insultava con la stessa moneta. Poi ho capio che così facendo davo importanza anchi non la meritava e io dicerto non venivo visto meglio di chi mi insultava visto che rispondevo allo stesso modo.
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                          a powerfull cosa sn quelle INFRAZIONI che c sn nel mio profilo? c sn anke punti cosa significa?
                          Sono il risultato del tuo comportamente scorretto.
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Sono il risultato del tuo comportamente scorretto.
                            ah,e a talkshow niente! bravo max 79!
                            sigpicIn Culo al Mondo !!!


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                              Eccomi si parlava di definizione...........
                              ciao powerfull ma io secondo te a che b/f sto nelle foto di firma te lo chiedo perche' non lo so!
                              tu hai fatto una liposuzione alla nascità......dì la verità
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                                ah,e a talkshow niente! bravo max 79!
                                Vedi... questo è ciò che non devi fare! Perchè non ti limiti a recuperare invece di continuare su questa strada?
                                Basta, ti sei baccato una piccola penalizzazione perchè hai fatto in modo che gli insulti proseguissero invece di fermarsi li dove sono nati.
                                Eppure di pesona hai un comportamento molto più razionale!
                                sigpic
                                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎