Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
1 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiook cmq è notevole dai per un 17enne, i confronti non mi sono piaciuti 0+ è senza gambe e senza capellihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma l'alimentazione è sempre uguale oppure a causa dei medicinali è stata modificata?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioin compenso sembri piu sano ...hai una faccia presentabile ora!!
perche non avevo una faccia sana??? cosa intendi??
Commenta
-
-
Stai cmq bene sbarba...le masse ci sono....
Pensa ad uno magro senza masse o ad uno grasso ma con le masse... Tu chi vorresti essere? io opterei per la due!
Sta tranquillo...fai sempre in tempo ad asciugartisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi hai ragione...cmq questa sera ne postero di nuove che scattero oggi stessosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta