Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aspirazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    e poi ti spacchi di cardio e certo che nn fai ne uno ne l'altro...
    al più ti posso dire che non riesco a diminuire di bf come voglio, in quanto a massa ti assicuro che non ho nessun tipo di problema.....
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      al più ti posso dire che non riesco a diminuire di bf come voglio, in quanto a massa ti assicuro che non ho nessun tipo di problema.....
      se x massa intendi quella misticanza di grassomagro...si sono d'accordo con te non hai problemi...

      essere troppo sicuri di se stessi è un male e tu (scusa se mi permetto) ti stai un po montando la testa...impara che nel bb come nella vita non si finisce mai di imparare...e tu che ti fossilizzi sulle tue idee da cui sei partito e intorno a cui continui a girare ti terranno sempre ancorato a mediocri risultati...

      prima impara come funziona il tuo corpo...e smetti ti camminare sulle punte sentendoti un gradino sopra gli altri...ne gioveranno anche i risultati...e forse allora potrai postare foto da confrontare con quella di prima pagina...

      come dice hugearms: una cinquecento non può vedersi come una ferrari...

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

        essere troppo sicuri di se stessi è un male e tu (scusa se mi permetto) ti stai un po montando la testa...
        io montando la testa?? e di cosa?? se ero uno montato non stavo qui...nel senso che il forum lo stò frequentando proprio perchè mi sono accorto che sò veramente poco in materia...fidati non mi sento e non sono superiore...a nessuno nella maniera più assoluta; per mè, e credo il 90% dei ragazzi qui dentro, i pesi sono un gioco e come tale è bene che non ci fossilizziamo più di tanto.
        Sono grasso non sono in forma e sopratutto non sono grosso etc...però essendo anche voi come me è bello giocarci, e ridere sopra, che poi i risultati sono buoni o meno l'importante....è partecipare. IL mio lavoro è un'altro questa è una delle tante passioni che coltivo e come tale ne vado fiero.
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          questa passione provo a farla meglio possibile ma nella misura in cui non intacca le altre cose....
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
            io montando la testa?? e di cosa?? se ero uno montato non stavo qui...nel senso che il forum lo stò frequentando proprio perchè mi sono accorto che sò veramente poco in materia...fidati non mi sento e non sono superiore...a nessuno nella maniera più assoluta; per mè, e credo il 90% dei ragazzi qui dentro, i pesi sono un gioco e come tale è bene che non ci fossilizziamo più di tanto.
            Sono grasso non sono in forma e sopratutto non sono grosso etc...però essendo anche voi come me è bello giocarci, e ridere sopra, che poi i risultati sono buoni o meno l'importante....è partecipare. IL mio lavoro è un'altro questa è una delle tante passioni che coltivo e come tale ne vado fiero.
            il mio non era un rimprovero ma un invito a farti riflettere x l'atteggiamento che hai assunto da quando ti 6 iscritto qua dentro...fidati che sono consigli spassionati con tono pacato e senza polemizzare bye

            Commenta


              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              al più ti posso dire che non riesco a diminuire di bf come voglio, in quanto a massa ti assicuro che non ho nessun tipo di problema.....
              fox dicevi che da giovane facevi uso...ma gareggiavi come bber o p.l
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                pl..in tutto il periodo del liceo, poi ho smesso sino a gennaio 2004, ma solo dopo la laurea triennale, gennaio 2005, ho ripreso seriamente.

                Il punto è che all'epoca l'eca stack era legale: lo stesso istruttore ci forniva tutto. Ti dirò, si mangiava in malo modo si ingrossava e poi per magia si dimagriva....il risultato oltre alla perdita di peso era anche un tiraggio più che buono.

                Ora mi sto allenando prettamente da pl, il risultato è che non riesco mai ad essere tirato come lo intendete voi ma non mi interessa, oramai questo è solo un gioco ed io mi rifiuto anche di prendere multivitaminici: natural è natural, non nella accezione Tozziana del termine.
                Last edited by foxterrier; 18-03-2007, 17:47:23.
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                Commenta


                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  pl..in tutto il periodo del liceo, poi ho smesso sino a gennaio 2004, ma solo dopo la laurea triennale, gennaio 2005, ho ripreso seriamente.

                  Il punto è che all'epoca l'eca stack era legale: lo stesso istruttore ci forniva tutto. Ti dirò, si mangiava in malo modo si ingrossava e poi per magia si dimagriva....il risultato oltre alla perdita di peso era anche un tiraggio più che buono.

                  Ora mi sto allenando prettamente da pl, il risultato è che non riesco mai ad essere tirato come lo intendete voi ma non mi interessa, oramai questo è solo un gioco ed io mi rifiuto anche di prendere multivitaminici: natural è natural, non nella accezione Tozziana del termine.
                  capito
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎