Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
aspirazioni...
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
uso massiccio di pectoral, chest press, e cavi....almeno credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosarei un h/p perfetto da gara....natural: lui invece non arriverebbe da nessuna parte..ancora troppo piccolo...
e sta davanti pure a me e molti altri qua dentroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
MMMhhh, può darsi, le forme sono buone etc,etc però secondo mè sono piccini cioè non hanno le masse...sei d'accordo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioMMMhhh, può darsi, le forme sono buone etc,etc però secondo mè sono piccini cioè non hanno le masse...sei d'accordo??
cmq l ho detto fin da subito ke nn ha nulla a ke fare con il vero BB sto quaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ok ora mettete a fianco le vostre foto..di tutti quelli che si sentono bber più di lui....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rimango della convizione che è eccezionale da vedere...ma ha dei volumi contenuti sopratutto le spalle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook ora mettete a fianco le vostre foto..di tutti quelli che si sentono bber più di lui....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook ora mettete a fianco le vostre foto..di tutti quelli che si sentono bber più di lui....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiocio a cui aspirerei, nello sport e nella vita.
è questione di canoni, lo so, ma è una cosa assurda;
ha niente da invidiare ai vostir amati bb? credo di no, per vivere la vita in modo "normale", ipoteticamente con famiglia o compagnia bella.
che ne pensate?
Shawn Crawford
sotto i 6.70s sui 60m
sotto i 10.00s sui 100m
con un 20s basso sui 200...
ho detto tutto mi sembra...
voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi veri bb qua dentro ce ne stanno pochi ma master,power,jpp,max ecc a quello lo mangiano a colazione
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta