If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cio a cui aspirerei, nello sport e nella vita.
è questione di canoni, lo so, ma è una cosa assurda;
ha niente da invidiare ai vostir amati bb? credo di no, per vivere la vita in modo "normale", ipoteticamente con famiglia o compagnia bella.
che ne pensate? Shawn Crawford
sotto i 6.70s sui 60m
sotto i 10.00s sui 100m
con un 20s basso sui 200...
ho detto tutto mi sembra...
voi che ne pensate?
penso che un bb non abbia nulla da invidiargli: apparato braccio spalle piccolo, petto buono ma con quella bf risalta perchè definitissimo, vitino non proprio piccolissimo; è sopratutto è ben noto che i bber fanno una vita sociale da emarginati sociali..ma che cax.o dici?
Ps vita normale?? perchè secondo tè lui la vive in fondo la vita normale??
cio a cui aspirerei, nello sport e nella vita.
è questione di canoni, lo so, ma è una cosa assurda;
ha niente da invidiare ai vostir amati bb? credo di no, per vivere la vita in modo "normale", ipoteticamente con famiglia o compagnia bella.
che ne pensate? Shawn Crawford
sotto i 6.70s sui 60m
sotto i 10.00s sui 100m
con un 20s basso sui 200...
ho detto tutto mi sembra...
voi che ne pensate?
solite ipocrite polemiche se pensi che questi centometristi non si sparino stupendi shot inframuscolo di aas ti sbagli e 6 solo un illuso e un ipocrita aprili gli occhi il fatto che non pesi 130kg non è sintomo che si buchi meno di un bber pro...
penso che un bb non abbia nulla da invidiargli: apparato braccio spalle piccolo, petto buono ma con quella bf risalta perchè definitissimo, vitino non proprio piccolissimo; è sopratutto è ben noto che i bber fanno una vita sociale da emarginati sociali..ma che cax.o dici?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
solite ipocrite polemiche se pensi che questi centometristi non si sparino stupendi shot inframuscolo di aas ti sbagli e 6 solo un illuso e un ipocrita aprili gli occhi il fatto che non pesi 130kg non è sintomo che si buchi meno di un bber pro...
vorrei vedere te a quella percentuale di grasso....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
@stincu: secondo me, per vivere una vita normale, mettendo magari
famiglia e figli, è l ideale. è un fisico che, da un certo punto di vista,
non crea disagi. certo, dall'altro si
cmq tempo fa leggevo del sondaggio che avevate fatto sui 3 tipi di fisico
che si vorrebbe avere: quello del culturista stile coleman, quello con il fisico non voluminosissimo, ma da spiaggia e quello "via di mezzo".
ebbene, a mio giudizio, lo sprinter in questione è la via di mezzo fra il tipo da spiaggia e il culurista modi olympia, ma solo, in bella copia...
correggetemi se sbaglio... e se nn vado errando era pure quello piu votato (parlo del modello che era la via di mezzo) da voi...
secondo i miei canoni questo fisico è il top...
sbaglio?
ragazzi, scusate, come ho evidenziato, nn sn stato io il primo a dire che gli sprinter sn i rpimi a farsi le "pere"? prima l ho dato per scontato, poi l ho menzionato...
e se cmq la sua vita nn è normale (cyhe effettivamente è vero, nn lo è), lo è sicuramente piu di quella di un bb.
il mio scopo nn era schernire nessuno cmq. era solo tessere le lodi di qualcuno. e anzi, mettere in luce che in rapporto è meglio avere un fisico del genere (cn tutti i pro e contro) che altri tipi di fisici che ora nn sto a rimenzionare... tutto qui
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
il petto di quel tizio se lo sogna il 99% degli utenti ke hanno postato foto su bw IMHO...x me solo JPP gli da la paga(sul petto)
è innegabile affermare che, in generale, un bel petto non è una caretteristica controddistintiva dei pesisti: in particolare c'è da sottolineare che lui ha la zona centrale spettacolare, vera lacuna per il 98% dei pesisti compreso me.
è innegabile affermare che, in generale, un bel petto non è una caretteristica controddistintiva dei pesisti: in particolare c'è da sottolineare che lui ha la zona centrale spettacolare, vera lacuna per il 98% dei pesisti compreso me.
cero, nn sembra un petto da "panca", anke se cmq è ottima la forma, SARà GENETICA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta