ma..ora vado a d uscire che per questa settimana il birrino l'ho meritato..
aspirazioni...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi spacco il culo dalla mattina alla sera, pensa che ultimamente ho ripreso un regime calorico di 3000 kcl per arrivare ai 43cm, e faccio cardio alla morte per scendere sotto i 13% di bf; arriva uno posta la foto di uno che corre a mi spacca il culo in tutti i sensi...scommetto che alza anche più di mè...caxxo mi sento troppo ferito nell'orgoglio di n.....al
devi guadare solo a te stesso, e cercare quotidianamente di migliorati come già stai facendo...poi alla fine si traggono le somme...
io di consiglio solo di continuare per questa stradahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ti frega di quello che inoltre magari è pure ON...
devi guadare solo a te stesso, e cercare quotidianamente di migliorati come già stai facendo...poi alla fine si traggono le somme...
io di consiglio solo di continuare per questa stradacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRocky, con questa mentalita', la cima del monte ti aspetta. . .!
io affronto ongi aspetto della vita così...do tutto...prima nello studio ora nella professione e nel bb...quando arrivo al mio limite sono cmq soddisfatto perchè so di aver dato tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaster 2, la vendetta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi sta scherzando eh
la mentalità è quella giusta, e ti do ragione, ma mi fa ridere semplicemente,il fatot che sembra che master è il mentore, e tu il discepolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ti frega di quello che inoltre magari è pure ON...
io di consiglio solo di continuare per questa stradasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi piace la sfida anche se perdo in partenza, molte volte col mio vecchio ninja 600 sfidavo i 1000 al foro e me ne davano di santa ragione: cosa pensate che ero un illuso? no! semplicemente volevo darci dentro. Mi alleno solo con alta intensità e sono soddisfatto solo se esce il sangue dal naso cosi come credo che 14 ore di studio possono non bastare se si vuole raggiungere un obiettivo: ma l'obiettivo deve essere lontano.
PS...ho bevuto tanto e si vede però sono molto più filosoficosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio un dicevo mica sul serio....sono scherzoso e voi non mi conoscete: del resto sono uno che in giovine età nel mondo nostro si è preso le sue soddisfazioni; in questo periodo mi sono preso più libertà per via degli impegni universitari ma a brevissimo si termina ed inizia una nuova fase: può darsi di tutto. Solo che mi dispiace che le sfide non vengano raccolte perchè sarebbe più allettante confrontarsi mettere le foto ed operare paragoni: con questo voglio semplicemente dire che invito tutti quelli del forum amettersi in gioco più spesso e non nascondersi dietro il loro avatar altrimenti non si cresce. La precedente non deve essere vista come una sfida tra mè ed il neretto che poi neretto non è, ma una sfida con voi e me stesso anzitutto: anzi invito tutti quelli del forum amichevolmente a sfidarsi a confrontarsi più spesso.
io ad esempio in pale non guardo gli altri fisici mi concentro solo sul mio..
però è vero il confronto finale fa molto bene ti stimola a migliorartihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi spacco il culo dalla mattina alla sera, pensa che ultimamente ho ripreso un regime calorico di 3000 kcl per arrivare ai 43cm, e faccio cardio alla morte per scendere sotto i 13% di bf; arriva uno posta la foto di uno che corre a mi spacca il culo in tutti i sensi...scommetto che alza anche più di mè...caxxo mi sento troppo ferito nell'orgoglio di n.....al
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioche poi lewis è lewis questo si sà....ma la scoperta di lewis positivo in quelle olimpiadi sebbene con 17 anni di ritardo mi fà difendere il canadase...come la pensi dorikin??Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe certo che fai il grande sapiente e poi cerchi di avere la botte piena e la moglie ubriaca...e certo che se stai a 3000kcal al di di cui buona parte sarà costituita da glucidi...e poi ti spacchi di cardio e certo che nn fai ne uno ne l'altro...complimenti x l'espertezza nel campo
punto due: immaginiamo di assumere 2000 kcl senza fare cardio...diventerei più piccolo e meno definito, se invece nè assumo 3000 senza fare cardio ingrasso troppo......
Per cui, caro mio piccolo saputello, io mangio tanto in maniera da non privare l'organismo di nulla e gli permetto di crescere quanto caxxo vuole, ed elimino l'eccesso con il cardio (cardio assolutamente controllato non si sale mai sopra i 120 battiti ed è limitato nel tempo ma più frequente)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocomplimenti x l'espertezza nel camposigpic
Commenta
-
Commenta