aspirazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

@sly: concordo pienamente, in tutto e per tutto

@fox: senti, implicito che nn ti sappia dire la misura dlela circonferenza della sua vita, piuttosto che del suo quadricipite; posso solo ammirare i volumi, contando la % di bf e il fatto che sia piu che rilassato...
    posso inoltre dirti che supera il metro e 80 e che nei tempi d'oro è arrivato a pesare 85kg, a metà fra il ciclo indoor e quello outdoor, nel 2003... ho detto tutto...
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      allora ioc he ho nelle foto, 28?

@Dorikin: grande disciplina l'atletica leggera, complimenti per la scelta.
      i confronti con il culturismo sono improponibili dati i presupposti agli antipodi, ma ti ripeto che al di là di ogni considerazione in termini di cm e carichi, i corpi di alcuni atleti di altissimo livello sono straordinari, oltre ad esserne straordinarie le funzionalità.
      vedi ad esempio l'avatar dello Zar...una amgnificienza.
      uin corpo statuario in corsa, con muscoli scattanti e traspiranti energia.
      finalmente l'ho trovato.....182cm per 74,8 kg.....
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

io avevo visto il suo peso di 85kg a un meeting della IAAF e inoltre lo aveva ribadito anche il mio allenatore ad atletica; anche perche quello che avevo visto io sara stato il periodo suo d'oro, visto che sfido che il suo peso, da quasi 10 anni di trials, olimpiadi ecc a questa parte sia rimasto sempre stabile a quella misura... ricordo cmq per certo di aver visto 85kg in sovrapressione appena finita la stagione indoor...

adesso vo a letto.
        cmq andate avanti che il topic sta prendendo una bella forma
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        sigpic

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          io avevo visto il suo peso di 85kg a un meeting della IAAF e inoltre lo aveva ribadito anche il mio allenatore ad atletica; anche perche quello che avevo visto io sara stato il periodo suo d'oro, visto che sfido che il suo peso, da quasi 10 anni di trials, olimpiadi ecc a questa parte sia rimasto sempre stabile a quella misura... ricordo cmq per certo di aver visto 85kg in sovrapressione appena finita la stagione indoor...

adesso vo a letto.
          cmq andate avanti che il topic sta prendendo una bella forma
          vai sul suo sito ufficiale della federazione americana: peso 165lbs, height 5.11

che poi è 200metrista
          Last edited by foxterrier; 17-03-2007, 01:01:23.
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

io so solo che tra i centometristi c'è gente che fa il culo ad h/p ifbb...sti neri pesano un ***** e hanno i volumi dove serve. Certo non sono natural. Pero' non fanno nemmeno b-building..sono buone genetiche che con un piccolo stimolo diventano già buoni. Non fatevi fregare dal peso..guardate come stanno messi e che tiraggio hanno.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15720
              • 661
              • 1,045
              • pordenone
              • Send PM

il braccio è strarilassato per quello sembra piccolo...
              se lo contrare scommetto che è almeno 40
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                il braccio è strarilassato per quello sembra piccolo...
                se lo contrare scommetto che è almeno 40
                anche di più...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  vai sul suo sito ufficiale della federazione americana: peso 165lbs, height 5.11

che poi è 200metrista
                  si. te l ho detto prima: un sito è impossibile che indichi un peso corrispondente a 10 anni di gare ad altissimo livello... io avevo visto in un paio di gare che superava gli 80kg...
                  e uno che ha 6.50 come tempo indoor sui 60m, credimi, non è un duecentista... oltre al fatto che fare 9.94 sui 100 e 19.80 nei 200 significa essere praticamente sullo stesso livello su tutte e 3 le specialita, anzi, piu avanti nei 60. e ribadisco, uscire da una preparazione indoor, per affrontare una outdoor significa acquistare molte delle caratteristiche fisiche di entrambe le specialità... a te le conlcusioni
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io so solo che tra i centometristi c'è gente che fa il culo ad h/p ifbb...sti neri pesano un ***** e hanno i volumi dove serve. Certo non sono natural. Pero' non fanno nemmeno b-building..sono buone genetiche che con un piccolo stimolo diventano già buoni. Non fatevi fregare dal peso..guardate come stanno messi e che tiraggio hanno.
                    ma infatti poi il paragone per avere senso deve essere fatto anche a parità di bf...
                    prendi questo atleta mettilo con 12-15 di bf e poi vediamo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15720
                      • 661
                      • 1,045
                      • pordenone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma infatti poi il paragone per avere senso deve essere fatto anche a parità di bf...
                      prendi questo atleta mettilo con 12-15 di bf e poi vediamo
                      il bello è che si è messo le foto in parte e nonostante tutto non era piu' grosso...
                      non si rendono davvero conto
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        il bello è che si è messo le foto in parte e nonostante tutto non era piu' grosso...
                        non si rendono davvero conto
                        si inoltre bisogna considerare la posa rilassata dell'atleta...insomma per fare un confronto bisogna che le due parti siano in condizioni del tutto simili...
                        detto ciò il confronto non reggeva cmq
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          si inoltre bisogna considerare la posa rilassata dell'atleta...insomma per fare un confronto bisogna che le due parti siano in condizioni del tutto simili...
                          detto ciò il confronto non reggeva cmq
                          esatto, proprio cosi
                          vuoi che crawford nn sia al 5 di %bf?
                          Last edited by Dorikin; 17-03-2007, 15:36:41.
                          sigpic

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            si. te l ho detto prima: un sito è impossibile che indichi un peso corrispondente a 10 anni di gare ad altissimo livello... io avevo visto in un paio di gare che superava gli 80kg...
                            e uno che ha 6.50 come tempo indoor sui 60m, credimi, non è un duecentista... oltre al fatto che fare 9.94 sui 100 e 19.80 nei 200 significa essere praticamente sullo stesso livello su tutte e 3 le specialita, anzi, piu avanti nei 60. e ribadisco, uscire da una preparazione indoor, per affrontare una outdoor significa acquistare molte delle caratteristiche fisiche di entrambe le specialità... a te le conlcusioni
                            e che nè sò delle conclusioni? e come se io parlassi a mia nonna dell'algoritmo di definizione della temperatura flash per la previsione dello scuffing.

IO di corsa non ci capisco na mazza....ogni tanto mi guardo qualche filmato di michael johnson, o maurice greene e basta..a proposito dato che lo sapete mi dite i record nei 100 e 200m ora e a chi appartengono?? grazie
                            sigpic

Commenta

• luigim
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 120
                              • 5
                              • 38
                              • Send PM

Al top della carriera ( diciamo del peso! :lol era qualcosa di eccezionale, ma anche Maurice Greene non scherzava. Ci sono altre foto su internet?

Commenta

• luigim
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 120
                                • 5
                                • 38
                                • Send PM

Quello completamente di spalle è Leonard Scott. Il gruppo dei dorsali non mi sembra indietro!

Secondo me, comunque, non ci sono tanti discorsi da fare. Il BB ha canoni completamente diversi e un fisico da BBer non puo essere confrontato con quello di un velocista, che ha obiettivi completamente diversi...

Un BBer di Crawford noterebbe che il dorsale da davanti è poco visibile, le braccia non sono proporzionate al petto che è sì ampio e definito, ma non massiccio, eccetera eccetera. Cosa risponderebbe il velocista? Macchissenefrega :lol:... Mentalità diverse!

Una foto come quella di Crawford in un forum di BB c'entra perchè è un bel fisico e il BB è soprattutto esteticità.
                                Last edited by luigim; 17-03-2007, 17:00:49.

Commenta

Working...
                                X