Io continuo a far notare che hai avuto un cambiamento veramente spettacolare, cioè sei riuscito da biafra con immagino un metabolismo iper, ad arrivare a 82 kili in 1 anno, e senza ingrassare particolarmente, hai mantenuto delle linee molto piacevoli cmq, io sarei soddisfatissimo se fossi arrivato al tuo stesso punto, considerando che guardando le tue foto iniziali siamo partiti praticamente uguali (intendo peso, altezza e costituzione, io sno 1.80, ero 59 kili e ora sno 70 dopo un anno e un paio di mesi). Complimentoni
2 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIo continuo a far notare che hai avuto un cambiamento veramente spettacolare, cioè sei riuscito da biafra con immagino un metabolismo iper, ad arrivare a 82 kili in 1 anno, e senza ingrassare particolarmente, hai mantenuto delle linee molto piacevoli cmq, io sarei soddisfatissimo se fossi arrivato al tuo stesso punto, considerando che guardando le tue foto iniziali siamo partiti praticamente uguali (intendo peso, altezza e costituzione, io sno 1.80, ero 59 kili e ora sno 70 dopo un anno e un paio di mesi). ComplimentoniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ho appena visto il post con i pro da giovani, bhe secondo me nn è detto che si riesca ad ottenere un gran bel fisico solo se quando si entra in palestra si è già ben messi. Federico era secco forte e appena ha iniziato a seguire una dieta e un allenamento (sicuramente molto adatti a lui) ha avuto un cambiamento veramente notevole (con "appena" intendo l'anno di allenamento che cmq in ottica della palestra è relativamente poco). Quindi nn vedo il perchè di tutte queste polemiche su dove si può arrivare o su dove no, alla fine se una persona scarsa geneticamente ha in testa che allenandosi alla grande, magnando alla grande e integrando alla grande (senza esagerare) si ottenga un fisico come un pro bhe...lasciamoglielo credere se questo lo porta ad impegnarsi, sicuramente riuscirà ad avere dei risultati, poi magari rimarrà deluso quando si renderà conto di nn poter ottenere risultati fenomenali, ma sicuramente avrà un fisico sopra la media. Poi è vero che nn bisogna illudere le persone, però è meglio allenarsi 10 anni e rendersene conto o rinunciare subito?Last edited by Sidius; 20-03-2007, 20:48:56.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioHo appena visto il post con i pro da giovani, bhe secondo me nn è detto che si riesca ad ottenere un gran bel fisico solo se quando si entra in palestra si è già ben messi. Federico era secco forte e appena ha iniziato a seguire una dieta e un allenamento (sicuramente molto adatti a lui) ha avuto un cambiamento veramente notevole (con "appena" intendo l'anno di allenamento che cmq in ottica della palestra è relativamente poco). Quindi nn vedo il perchè di tutte queste polemiche su dove si può arrivare o su dove no, alla fine se una persona scarsa geneticamente ha in testa che allenandosi alla grande, magnando alla grande e integrando alla grande (senza esagerare) si ottenga un fisico come un pro bhe...lasciamoglielo credere se questo lo porta ad impegnarsi, sicuramente riuscirà ad avere dei risultati, poi magari rimarrà deluso quando si renderà conto di nn poter ottenere risultati fenomenali, ma sicuramente avrà un fisico sopra la media. Poi è vero che nn bisogna illudere le persone, però è meglio allenarsi 10 anni e rendersene conto o rinunciare subito?
è come dire di non studiare tanto lavoro non se ne trova lo stesso....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma guarda infatti non ha senso...
è come dire di non studiare tanto lavoro non se ne trova lo stesso....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho sentito che il peso si debba rilevale la mattina appena svegli ...
Complimentoni Fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote la metto apposto io in pvt....sta calmo che c'e' tempo....
X Dorian80 se ti mando la mia dieta attuale (mi fa un po specie chiamarla dieta ...sembro una bettumiera .... ) mi daresti una mano ad impostare una low-carb per la definizione ? Ora sto a 98.5 Kg per 18 % di bf su 1m84 vorrei tentare di arrivare a 10% senza fare minchiate ...
Fammi sapere grazie ..
Commenta
-
-
Complimenti. Una delle genetiche migliori del forum. Ottime inserzioni tendinee, muscoli lunghi su ossatura corta, ecc ecc.
Sei stato molto fortunato ad essere partito da una base molto magra, il che ti ha consentito di mangiare tanto rimanendo accettabile.
Il mio consiglio, adesso, e' di cercare di tornare a quella bf, per poi ripartire con un surplus calorico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioComplimenti. Una delle genetiche migliori del forum.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
be', la progressione delle tue foto e' impressionante. te lo dice uno che di gente ne ha vista (frequento palestre da ottobre 1992, con soste totali,ad arrivare ad oggi, non superiori ai 2 mesi, e tutti causa chiusura della palestra..), ma miglioramenti cosi' rapidi e qualitativi, poche volte ho avuto occasione di vederne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiobe', la progressione delle tue foto e' impressionante. te lo dice uno che di gente ne ha vista (frequento palestre da ottobre 1992, con soste totali,ad arrivare ad oggi, non superiori ai 2 mesi, e tutti causa chiusura della palestra..), ma miglioramenti cosi' rapidi e qualitativi, poche volte ho avuto occasione di vederne.
thx cmqArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto come ***** hai fatto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta