Originariamente Scritto da dav899
Visualizza Messaggio
2 foto
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn so da ke parte iniziare x fare definizione...nn vorrei far cazzate...ho fatto un thread su "dieta e alimentazione" ma mi han postato una dieta piena di roba ke nn mangio mai nn so come organizzarmi...mi piacerebbe mantenere le stesse cose ke mangio ora magari cambiando le quantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote la metto apposto io in pvt....sta calmo che c'e' tempo....
sn nelle tue maniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioveramente complimenti, ci metterei la firma per un fisico come il tuo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi sei per caso incamminato sulla strada del sacro monte?
(e questa battuta scremerà parecchie persone....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi sei per caso incamminato sulla strada del sacro monte?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioveramente complimenti, ci metterei la firma per un fisico come il tuo!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci sto provando...x ora diciamo ke ce la metto tutta vediamo fin dove arrivocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiono a poco, ma ad un fisico come il tuo...che non è poco!! stai bene non te pensa...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta