Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
2 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose nn ci credete faccio foto con il metro da sarta avvolto al braccio nn ho problemi
il sinistro un po menosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioed infatti...io ho detto se sei 1.75m...39 cm sennò varia...
purtroppo sta fotocamera di merda appiattisce nei video rendo molto di piu ma nn so come coprire la faccia quindi evitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiosei messo bene!!!i tuoi carichi federico?
quali vuoi saperE?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo.
il capezzolo sinistro?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiostai mangiando come un maiale,si vedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiopps:integrazione massiccia rulez??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi volumi ci sono.... bravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiono va be era per sapere ritengo i carichi importanti per un bb anche se qua diranno il contrario cmq panca squat lentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioil petto sembra migliorato...
ps: ma quando ti fermerai??
pps:integrazione massiccia rulez??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta