Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
2 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquella ke mi hai dato tu ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioper giudicarti bene le braccia fai una posa di doppio bicipite frontale: è una posa che racconta sempre la veritàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
sarei un ipocrita....ma effettivamente da questa posa si capisce che hai un buon braccio..diciamo che se sei alto 1.75m misura 38-39cm correggimi se sbaglio..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosarei un ipocrita....ma effettivamente da questa posa si capisce che hai un buon braccio..diciamo che se sei alto 1.75m misura 38-39cm correggimi se sbaglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosarei un ipocrita....ma effettivamente da questa posa si capisce che hai un buon braccio..diciamo che se sei alto 1.75m misura 38-39cm correggimi se sbaglio..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
se nn ci credete faccio foto con il metro da sarta avvolto al braccio nn ho problemi
il sinistro un po menoLast edited by Federico86; 15-03-2007, 22:25:56.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede, scusa se riuppo la richiesta, mi posteresti la routine?
PETTO-TRIC:
panca piana 4x6
Panca Inclinata 3x8
croci 3x12-10
cavi 2x15
dip tricipiti 3xmax
french press 3x10-8
pushdown 2x12
martedi:
GAMBE:
Squat 6-8-8-10
Affondi 3x10
Leg Ext 3x12
Leg Curl 3x8
Polpacci 4x15-12 alla macchina
giovedi
DORSO:
trazioni 4xmax
lat stretta 3x8-6
rematore man 3x12-10
alz 90 3x12-10
iperestensioni 3xmax
sabato:
SPALLE-BIC:
Distensioni per i delotoidi con manubri 4x8-6
Alzate lat in stripping 3x(6+6+6)
tirate al mento 3x10
Curl bilanciere 8-8-6-6
Curl Alternato 3x10
curl Martello 2x12
il dorso l ho modificato e ora faccio trazioni poi solo esercizi alla macchina...come lat machine,vertical traction,upperback,pulley ecc...ho notato ke isolano di piu il dorso ed è meglio secondo meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil capezzolo sinistro?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodici?
nn so cosa possa essere dato ke nn assumo quindi gine nn dovrebbe essere...
Commenta
-
Commenta