ora che cresci bene e senza problemi, continua la massa anche fino all'anno prossimo, mio personale punto di vista
2 foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodite che vado ancora bene come bf x la massa o è eccessivo?
so ke il petto fa letteralmente cagare ma ci sto lavorando quindi non infierite thx
nelle pose da rilassato sembro un sacco di patate senza forma e il biancore nn mi aiuta
1 anno
interessante...buono...scendi un pelino in carbo...poi il mese prossimo inizia a scendere...ciao auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodite che vado ancora bene come bf x la massa o è eccessivo?
so ke il petto fa letteralmente cagare ma ci sto lavorando quindi non infierite thx
nelle pose da rilassato sembro un sacco di patate senza forma e il biancore nn mi aiuta
1 annosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiovai vai ragazzo butta su massa ;D ke stai alla grande ,in massa devi accettare di vederti un po piu grasso sl cosi butti su volumi se ti fai le paranoie e finita a mio parereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
vedendo la tua scheda salta all'occhio che i femorali praticamente non li fai. non creare questi squilibri altrimenti poi son cazzi x recuperare.
Metti stacchi a gambe tese,stacchi rumeni....ne gioverà anche la bassa schiena. il bicipite è il punto forte...il tricipite è sulla buona strada...
quando posi di doppio bicipite devi allargare il dorso non schiacciarlo...inoltre non piegare troppo le braccia altrimenti sembrano corte e tozze.
il petto è da riempire al centro...IMHO dedica meno tempo alle croci + tempo alle spinte!
Le gambe altro punto forte...mi baso sulle vecchie foto.
COMPLIMENTI! in cosi poco tempo....io ero rimasto praticamente uguale...cioè immondissimo.
PS FATTI UN 8 week di definizione...poi ripensi a rimettere un pò di volume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovedendo la tua scheda salta all'occhio che i femorali praticamente non li fai. non creare questi squilibri altrimenti poi son cazzi x recuperare.
Metti stacchi a gambe tese,stacchi rumeni....ne gioverà anche la bassa schiena. il bicipite è il punto forte...il tricipite è sulla buona strada...
quando posi di doppio bicipite devi allargare il dorso non schiacciarlo...inoltre non piegare troppo le braccia altrimenti sembrano corte e tozze.
il petto è da riempire al centro...IMHO dedica meno tempo alle croci + tempo alle spinte!
Le gambe altro punto forte...mi baso sulle vecchie foto.
COMPLIMENTI! in cosi poco tempo....io ero rimasto praticamente uguale...cioè immondissimo.
PS FATTI UN 8 week di definizione...poi ripensi a rimettere un pò di volume!
cmq gli stacchi gt li avevo nella vekkia skeda ora li ho tolti e nella prossima li rimetto...in 1 anno ho fatto il massimo ke potevo fare ma l importante è cercare di migliorare sempre...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ennio mi hai descritto in pieno...
cmq gli stacchi gt li avevo nella vekkia skeda ora li ho tolti e nella prossima li rimetto...in 1 anno ho fatto il massimo ke potevo fare ma l importante è cercare di migliorare sempre...
RIPETO : in un anno di lavoro quello che hai fatto è STRAORDINARIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiook se c'erano. adesso non ricordo foto latarali di gambe ma solo frontali. magari i tuoi femorali stanno benone. IMPARA a fare stacco rumeno... è bello come esercizio ed è molto efficace. Puoi caricare e strillare come un pazzo... PENSA A QUANDO LO FA DORIAN YATES in bloods & GUTS...
RIPETO : in un anno di lavoro quello che hai fatto è STRAORDINARIO!
cmq su google immagini ho scritto "stacco rumeno" ed è venuto fuori questo:
è molto interessante mi farà strillare come un pazzo senz altro nella prossima skeda la inserisco volentieriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
sei diventato davvero bello grosso....e secondo me la bf è ancora accettabile.....comunque è giusto che cerchi di asciugarti un pochino anche per evitare un stallo........
diminuisci un poco alla volta i carbo e vediamo cosa tiriamo fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosei diventato davvero bello grosso....e secondo me la bf è ancora accettabile.....comunque è giusto che cerchi di asciugarti un pochino anche per evitare un stallo........
diminuisci un poco alla volta i carbo e vediamo cosa tiriamo fuori...
thx cmqArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KenFlex Visualizza MessaggioOttimo miglioramento, ma non sembri 84 kg, forse dopo aver cenato e da vestito.
le gambe mi han fatto guadagnare molto pesoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta