2 foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

ora che cresci bene e senza problemi, continua la massa anche fino all'anno prossimo, mio personale punto di vista

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Nelle due foto del doppio bicipite pieghi i polsi Dx e Sx in maniera diversa... è proprio vizio allora

Dalle coppe vedo ke sei campione HP

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        dite che vado ancora bene come bf x la massa o è eccessivo?
        so ke il petto fa letteralmente cagare ma ci sto lavorando quindi non infierite thx
        nelle pose da rilassato sembro un sacco di patate senza forma e il biancore nn mi aiuta
        1 anno

interessante...buono...scendi un pelino in carbo...poi il mese prossimo inizia a scendere...ciao auguri

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

thx
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

dite che vado ancora bene come bf x la massa o è eccessivo?
            so ke il petto fa letteralmente cagare ma ci sto lavorando quindi non infierite thx
            nelle pose da rilassato sembro un sacco di patate senza forma e il biancore nn mi aiuta
            1 anno
            vai vai ragazzo butta su massa ;D ke stai alla grande ,in massa devi accettare di vederti un po piu grasso sl cosi butti su volumi se ti fai le paranoie e finita a mio parere
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              vai vai ragazzo butta su massa ;D ke stai alla grande ,in massa devi accettare di vederti un po piu grasso sl cosi butti su volumi se ti fai le paranoie e finita a mio parere
              certo infatti mi sono appannato tantissimo pero nn vorrei esagerare
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

vedendo la tua scheda salta all'occhio che i femorali praticamente non li fai. non creare questi squilibri altrimenti poi son cazzi x recuperare.
                Metti stacchi a gambe tese,stacchi rumeni....ne gioverà anche la bassa schiena. il bicipite è il punto forte...il tricipite è sulla buona strada...

quando posi di doppio bicipite devi allargare il dorso non schiacciarlo...inoltre non piegare troppo le braccia altrimenti sembrano corte e tozze.

il petto è da riempire al centro...IMHO dedica meno tempo alle croci + tempo alle spinte!

Le gambe altro punto forte...mi baso sulle vecchie foto.

COMPLIMENTI! in cosi poco tempo....io ero rimasto praticamente uguale...cioè immondissimo.

PS FATTI UN 8 week di definizione...poi ripensi a rimettere un pò di volume!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  vedendo la tua scheda salta all'occhio che i femorali praticamente non li fai. non creare questi squilibri altrimenti poi son cazzi x recuperare.
                  Metti stacchi a gambe tese,stacchi rumeni....ne gioverà anche la bassa schiena. il bicipite è il punto forte...il tricipite è sulla buona strada...

quando posi di doppio bicipite devi allargare il dorso non schiacciarlo...inoltre non piegare troppo le braccia altrimenti sembrano corte e tozze.

il petto è da riempire al centro...IMHO dedica meno tempo alle croci + tempo alle spinte!

Le gambe altro punto forte...mi baso sulle vecchie foto.

COMPLIMENTI! in cosi poco tempo....io ero rimasto praticamente uguale...cioè immondissimo.

PS FATTI UN 8 week di definizione...poi ripensi a rimettere un pò di volume!
                  grazie ennio mi hai descritto in pieno...
                  cmq gli stacchi gt li avevo nella vekkia skeda ora li ho tolti e nella prossima li rimetto...in 1 anno ho fatto il massimo ke potevo fare ma l importante è cercare di migliorare sempre...

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

grazie ennio mi hai descritto in pieno...
                    cmq gli stacchi gt li avevo nella vekkia skeda ora li ho tolti e nella prossima li rimetto...in 1 anno ho fatto il massimo ke potevo fare ma l importante è cercare di migliorare sempre...
                    ok se c'erano. adesso non ricordo foto latarali di gambe ma solo frontali. magari i tuoi femorali stanno benone. IMPARA a fare stacco rumeno... è bello come esercizio ed è molto efficace. Puoi caricare e strillare come un pazzo... PENSA A QUANDO LO FA DORIAN YATES in bloods & GUTS...

RIPETO : in un anno di lavoro quello che hai fatto è STRAORDINARIO!

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      ok se c'erano. adesso non ricordo foto latarali di gambe ma solo frontali. magari i tuoi femorali stanno benone. IMPARA a fare stacco rumeno... è bello come esercizio ed è molto efficace. Puoi caricare e strillare come un pazzo... PENSA A QUANDO LO FA DORIAN YATES in bloods & GUTS...

RIPETO : in un anno di lavoro quello che hai fatto è STRAORDINARIO!
                      grazie ancora...
                      cmq su google immagini ho scritto "stacco rumeno" ed è venuto fuori questo:

è molto interessante mi farà strillare come un pazzo senz altro nella prossima skeda la inserisco volentieri

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

sei diventato davvero bello grosso....e secondo me la bf è ancora accettabile.....comunque è giusto che cerchi di asciugarti un pochino anche per evitare un stallo........

diminuisci un poco alla volta i carbo e vediamo cosa tiriamo fuori...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          sei diventato davvero bello grosso....e secondo me la bf è ancora accettabile.....comunque è giusto che cerchi di asciugarti un pochino anche per evitare un stallo........

diminuisci un poco alla volta i carbo e vediamo cosa tiriamo fuori...
                          ok vedremo...
                          thx cmq

Commenta

• KenFlex
                            Banned
                            • Mar 2007
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ottimo miglioramento, ma non sembri 84 kg, forse dopo aver cenato e da vestito.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KenFlex Visualizza Messaggio
                              Ottimo miglioramento, ma non sembri 84 kg, forse dopo aver cenato e da vestito.
                              diciamo prima di andare a letto 84.5 alla mattina sto sugli 83
                              le gambe mi han fatto guadagnare molto peso

Commenta

• KenFlex
                                Banned
                                • Mar 2007
                                • 4
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Tra l'altro, ho letto un po e seguito la tua storia negli altri thread, e circa 1 mese mezzo, 2 mesi fa dichiaravi di pesare 80-81 kg, e ora 84?

Commenta

Working...
                                X