..Ciao a tutti mi sono appena registrato ma è da un po' ke bazzico su questo gran bel sito per attingere informazioni utili per migliorare dieta e allenamento.
Ora.. mi sono girate un attimo
l'altro giorno quando mia madre torna dal bennet con una bilancia digitale di quelle ke oltre il peso misurano la percentuale di grasso e di H2O presenti nel corpo..
Morale.. segna 17% di bf che mi sembra alquanto sbagliato..o almeno speravo fossi intorno all' 11%.
Dovrei mettere qualche foto penso domenica quando ho la macchina digitale x farle.. potrebbe essere ke queste bilance sgarrino di un po'? Sono affidabili?
Cmq..sono 1.74, 69 kg ectomorfo.. braccio 38 - torace (rilassato) 106 - fianchi 77 - coscia 56 - polpacci ahimè 37..
attendo risposte...
Un saluto!
Ora.. mi sono girate un attimo

Morale.. segna 17% di bf che mi sembra alquanto sbagliato..o almeno speravo fossi intorno all' 11%.
Dovrei mettere qualche foto penso domenica quando ho la macchina digitale x farle.. potrebbe essere ke queste bilance sgarrino di un po'? Sono affidabili?
Cmq..sono 1.74, 69 kg ectomorfo.. braccio 38 - torace (rilassato) 106 - fianchi 77 - coscia 56 - polpacci ahimè 37..
attendo risposte...

Commenta