Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma nooo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma nooo.....

    ..Ciao a tutti mi sono appena registrato ma è da un po' ke bazzico su questo gran bel sito per attingere informazioni utili per migliorare dieta e allenamento.
    Ora.. mi sono girate un attimo l'altro giorno quando mia madre torna dal bennet con una bilancia digitale di quelle ke oltre il peso misurano la percentuale di grasso e di H2O presenti nel corpo..
    Morale.. segna 17% di bf che mi sembra alquanto sbagliato..o almeno speravo fossi intorno all' 11%.

    Dovrei mettere qualche foto penso domenica quando ho la macchina digitale x farle.. potrebbe essere ke queste bilance sgarrino di un po'? Sono affidabili?
    Cmq..sono 1.74, 69 kg ectomorfo.. braccio 38 - torace (rilassato) 106 - fianchi 77 - coscia 56 - polpacci ahimè 37..

    attendo risposte... Un saluto!
    sigpic

    #2
    senza foto ed informazioni su di te(anni di allenamento,ecc) nn si puo giudicare cmq le misure sono basse
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      le bilance digitali con la bf non funzionano, la bf la calcoli con il plicometro, dammi retta...
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
        le bilance digitali con la bf non funzionano, la bf la calcoli con il plicometro, dammi retta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          senza foto ed informazioni su di te(anni di allenamento,ecc) nn si puo giudicare cmq le misure sono basse


          OK..dai per domenica metto le foto
          Riguardo l'allenamento..ho iniziato a 19/20 anni partendo da 56 kg strasecco..ho tirato di brutto con tabelle inizialmente preconfezionate dall'istruttore di turno(data la mia ignoranza iniziale) e mangiavo di tutto di più.. dopo 2 anni ero a 70 kg e di pancia zero, muscolarmente circa con le misure di adesso. Ma il terzo anno e mezzo è stato fondamentale in quanto ho raggiunto gli 82 kg convinto ke sarei rimasto tirato data la mia costituzione:bè ero bello massiccio eppure dopo ke mi vidi in foto non mi piacevo..troppo liscio(intorno al 18% bf misurato dal medico).. Ora,dopo 2 anni di dieta più controllata,pulita, ma non drastica(prima mangiavo proprio tutto) e allenamento più coscenzioso sono tornato verso i 70kg, mi vedo meglio..forse il fisico troppo "spesso" non è ciò a cui aspiro.

          Scusate la digressione prolissa ma era per presentarmi... Cmq le foto le metterò a breve
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎