If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
non prendermi come un invidioso o cosa , io guardo la forza , perchè per me è quasi più importante del fisico in se , quindi io la prima cosa che guardo è il carico..
no ma allora fai pl...nel bb la forza è un parametro secondario
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no ma allora fai pl...nel bb la forza è un parametro secondario
ma io infatti faccio forza e mi piace fare forza..il mio era un semplicissimo commento e niente di più figurati..non prenderlo come malignità perchè non lo è
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma io infatti faccio forza e mi piace fare forza..il mio era un semplicissimo commento e niente di più figurati..non prenderlo come malignità perchè non lo è
no ma per carità...e che se vedi un fisico così non è che la prima cosa che venga in mente siano i carichi...
io le ho messe per il pubblico giudizio perche probabilmente il mio è di parte...... ma adesso scusa se aspetto che passi qualcun altro per avere un parere imparziale
io le ho messe per il pubblico giudizio perche probabilmente il mio è di parte...... ma adesso scusa se aspetto che passi qualcun altro per avere un parere imparziale
ma sai magari su questo ragazzo tutti si permettono di chiamare in causa il doping perchè non è un utente...
con gli utenti si usa più tatto...magari a volte si evita l'argomento solo per non ricadere sulle solite tematiche relative al doping
no ma per carità...e che se vedi un fisico così non è che la prima cosa che venga in mente siano i carichi...
ma infatti io ho guardato il fisico dando un giudizio positivo perchè è molto bello , ma magari per te come tanti altri il carico passa in secondo piano , io ci guardo subito.. ma niente di che è solo una considerazione
ma sai magari su questo ragazzo tutti si permettono di chiamare in causa il doping perchè non è un utente...
con gli utenti si usa più tatto...magari a volte si evita l'argomento solo per non ricadere sulle solite tematiche relative al doping
capisco il senso del tuo discorso ma il punto adesso era un altro
wallace sara perche uno gli ha praticamente fatto voto di vassallagio e l'altro be....rompergli le palle forse poteva non risultare una grande idea
comunque per un motivo o per l'altro li ha presi buoni come natural.
quello che dico io e visto un livello di qualita praticamente dello stesso livello, e tra l'altro di powerfull ci sono in giro foto anche migliori in giro,cioè strabiliante;
trovo un po strano che mentre i primi 2 per i motivi summenzionati possano essere natural e il terzo visto che stava canalizzando eccessive attenzioni PALESEMENTE DOPATO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta