Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Solo per procreare.
praticamente trombi solo x procreare?
nella tua vita hai eiaculato 2 volte?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocooooosa?
nella tua vita hai eiaculato 2 volte?
Se vuoi diventare come lui devi ridurre le seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vuoi diventare come lui devi ridurre le seghe
e invece sta seguendo proprio il suo esempio,ergo tromba solo per procreare.......difatti non ha neanche un figlio
Last edited by BESTIOLINA; 30-01-2008, 16:10:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vuoi diventare come lui devi ridurre le segheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
master è cosi determinato che sa tenere sotto controllo ogni tipo di emozione/bisogno fisico . ha completamente arcattocciato l'istinto primordiale che c'è in ogniuno di noi. è una macchina perfettaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto tipo IMO ha una buonissima genetica, e sta veramete been, poi se per molti di voi è senza volumi e nulla di che...boh non so proprio che parametri avetePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti quando l'ho visto e ho letto certi commenti non sapevgo se scrivere ma vaff o ridere
cribbio io mi sono trattenuto vedendo il vidio da farmi una mezza **** giusto perche non è stato postato in XXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocooooosa?
nella tua vita hai eiaculato 2 volte?
No.Un po' di piu'.Mica si riesce sempre al primo tentativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Un po' di piu'.Mica si riesce sempre al primo tentativo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocribbio io mi sono trattenuto vedendo il vidio da farmi una mezza **** giusto perche non è stato postato in XXXFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Fisico bellissimo.
I fattori in atto per lo sviluppo di un fisico del genere sono IMHO in ordine di importanza:
-1- genetica (nel senso più ampio del termine)
-2- dedizione e disciplina
-3- farmaci
La maggior parte della gente 'normale' un fisico del genere o se lo sogna la notte o lo vede solo nei manga giapponesi.
Tutto il resto è conversazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFisico bellissimo.
I fattori in atto per lo sviluppo di un fisico del genere sono IMHO in ordine di importanza:
-3- farmaci
La maggior parte della gente 'normale' un fisico del genere o se lo sogna la notte o lo vede solo nei manga giapponesi.
Tutto il resto è conversazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFisico bellissimo.
-3- farmaci
Tutto il resto è conversazione.
SE ai tre fattori da te citati. . .cavi i farmaci voglio vedere come sarebbe. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta