Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe errore. ..ho detto che ha passione per il BB, ma a livello di puro narcisismo, e si vede.Non ha il fuoco dentro dei frustati. .. anche perche' pare un bel ragazzo. .e quindi dove vuoi che vada. . .
i fuochi fatui si spengono presto.Certamente all'epoca era superiore a molti che qui dentro arrancano per guadagnare un centimetro e poi alla sera vanno a bere nei locali. . .aime'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodici che 4 cocktail +mezza bottiglia di limoncello possono vanificare i miei sforzi?
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodici che 4 cocktail +mezza bottiglia di limoncello possono vanificare i miei sforzi?
puo essere ......ma possono risollevare la tua serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. . .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che dici. .?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa probabilmente ora manco si allenera' piu'. . .temo. ..Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohem non per cercare il pelo nell uovo ( e non guardare, sia chiaro )
ma:
added: 12 hours ago
risale a 12 ore fa..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che dici. .?
perciò non si è a fatto smesso di allenare.
più chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioil filmato risale a 12 ore fa.
più chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioil filmato risale a 12 ore fa.
più chiaro?
Ah! certo. .ma infatti.. .le mie tesi sono confermate allora.
Pur assumendo sfacciatamente, e' rimasto con le stesse masse, dopo un anno.. .l'ho detto ha un grande ego. .ma non sa allenarsi, si vede.Non e' dotato poi come crescita muscolare.
Se lo vedeste senza farmaci, sarebbe ancora piu' piccolo e senza qualita'. ..
Peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster se vengo a trovarti ti offro un bicchere di vino frizzantino
Io non bevo mai alcol.Solo caffe' amaro o acqua.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa parte tutto questi video son proprio belli, si vede che ha passione da venderecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non bevo mai alcol.Solo caffe' amaro o acqua.
Commenta
-
Commenta