Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotirato ma con poche masse...se mi devo bombare spero in un qualcosa di piu...
mi fai pisciare sotto
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotranquillo, sicuramente solleva più di te
cmq fisico spettacolareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTipico esempio di un ragazzotto che si bomba, senza masse, che acquisisce solo qualita' muscolare temporanea.
Una volta finita la cura, diventa liscio e ancora piu' piccolo.
dai ragazzi ma sto qua fa ridere x essere un bombato nn ha masseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
opinioni
Ok, la struttura ossea è ottima, la muscolatura superiore buona e ben sviluppata senza essere eccssiva (quindi possibilità di mantenerla nel tempo senza grossi sacrifici), si vede subito un talento genetico ben seguito. Non ha nessuna importanza la scorretteza di esecuzione quando hai dalla tua la genetica, l'altezza e las truttura ossea con rapporti clavicole-bacino vantaggiosi. Vorrei far notare sullo sfondo un apparecchio, il power rack, molto usato in America, inoltre si vedono attrezzi ottimi e ben impostati, quindi non credo che sia necessario che l'augtore abbia usato sostanze particolari. Nella mia carriera di allenatore ho avuto più di un atleta in quelle condizioni "così fatto dalla mamma". Vorrei ricordare a chi mi legge di osservare le fotografie di Larry Scott a 17 anni (incredibile!) e di Tom Platz a 16 anni (ancora meglio!!!!). Complimenti comunque. Simon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodubito , mi pare che fa la panca con 30 kg a manubrio , io mi ci riscaldo coi 30 kg a manubrio , anche il curl , sembra basso come peso
ma in quei video mica sta provando massimali, è da solo a casa che pompa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTipico esempio di un ragazzotto che si bomba, senza masse, che acquisisce solo qualita' muscolare temporanea.
Una volta finita la cura, diventa liscio e ancora piu' piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende , ogniuno ha il suo , a me sinceramente un fisico del genere piace molto , ma se magicamente la fatina degli ani appare in questo momento e mi dicesse " devi rinunciare ad avere un carico alto tutta la vita ma avere un fisico de lgenere " , probabilmente rinuncierei . cioè se assumo divento anche meglio volendo perchè ha qualità ma non è di certo grossissimo . anzi è più piccolo di master
con i se e con i ma non si vincono le battaglie
questa frase l'ho sentita talmente tante volte che ormai non la trovo neanche poi tanto risibile come all'inizio, potrebbe avere un certo senso se gia fossi tirato nei limiti natural con certe masse ma cosi non è
i farmaci ti danno una bella mano, in particolare ti possono aiutare a mettere masse piu agevolmente, ma per un tiraggio del genere non c'e farmaco che tenga a meno che uno non intenda suicidarsi,a meno che non sei un fenomeno tipo superdroll se non hai la volonta di riuscire a seguire un certo tipo di alimentazione una cosa del genere non ci si diventa,e in questo caso il buon giorno si vede dal mattino quindi da natural.
questo peraltro senza tirare in causa l'eccellente struttaura di base del tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioOk, la struttura ossea è ottima, la muscolatura superiore buona e ben sviluppata senza essere eccssiva (quindi possibilità di mantenerla nel tempo senza grossi sacrifici), si vede subito un talento genetico ben seguito. Non ha nessuna importanza la scorretteza di esecuzione quando hai dalla tua la genetica, l'altezza e las truttura ossea con rapporti clavicole-bacino vantaggiosi. Vorrei far notare sullo sfondo un apparecchio, il power rack, molto usato in America, inoltre si vedono attrezzi ottimi e ben impostati, quindi non credo che sia necessario che l'augtore abbia usato sostanze particolari. Nella mia carriera di allenatore ho avuto più di un atleta in quelle condizioni "così fatto dalla mamma". Vorrei ricordare a chi mi legge di osservare le fotografie di Larry Scott a 17 anni (incredibile!) e di Tom Platz a 16 anni (ancora meglio!!!!). Complimenti comunque. Simon
Il talento non e' solo questione di bacino-clavicole.
Infatti larry scott in questo senso era svantaggiato, ma sopratutto dalla risposta allo simolo allenante e la conseguente crescita.
Ovvero la massa muscolare.
Che il ragazzo sia dopato e' evidente.Da come si allena sembra piu' un fighetto che uno che vuole spaccare tutto, ultra motivato. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma in quei video mica sta provando massimali, è da solo a casa che pompa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola tua idea su questo ragazzo è cambiato da 10 mesi a questa parte?
be certo, prima non e che se lo stessero cagando eccessivamente,anzi l'atteggiameteggiamento sufficiantistico bwiano(MANGIA E SPINGI) stava predominando
quando pero ha iniziato a canalizzare un po troppi consensi e rischiava di diventare un concorrente all'ammirazione generale allora andava smontato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocon i se e con i ma non si vincono le battaglie
questa frase l'ho sentita talmente tante volte che ormai non la trovo neanche poi tanto risibile come all'inizio, potrebbe avere un certo senso se gia fossi tirato nei limiti natural con certe masse ma cosi non è
i farmaci ti danno una bella mano, in particolare ti possono aiutare a mettere masse piu agevolmente, ma per un tiraggio del genere non c'e farmaco che tenga a meno che uno non intenda suicidarsi,a meno che non sei un fenomeno tipo superdroll se non hai la volonta di riuscire a seguire un certo tipo di alimentazione una cosa del genere non ci si diventa,e in questo caso il buon giorno si vede dal mattino quindi da natural.
questo peraltro senza tirare in causa l'eccellente struttaura di base del tipoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta