ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    si ma io resto nell'ottica che pratico culturismo per apparire grosso e definito e non forte....essere grossi e definiti puo' essere una conseguenza dell'essere forte ma non è detto.....io comunque preferisco essere un po' meno forte ma piu' "bello" che fortissimo ma "orco"...certo che se uno fa gare di powerlifting allora è un altro discorso
    dipende , ogniuno ha il suo , a me sinceramente un fisico del genere piace molto , ma se magicamente la fatina degli ani appare in questo momento e mi dicesse " devi rinunciare ad avere un carico alto tutta la vita ma avere un fisico de lgenere " , probabilmente rinuncierei . cioè se assumo divento anche meglio volendo perchè ha qualità ma non è di certo grossissimo . anzi è più piccolo di master
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      tirato ma con poche masse...se mi devo bombare spero in un qualcosa di piu...

mi fai pisciare sotto
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        tranquillo, sicuramente solleva più di te

cmq fisico spettacolare
        dubito , mi pare che fa la panca con 30 kg a manubrio , io mi ci riscaldo coi 30 kg a manubrio , anche il curl , sembra basso come peso
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Tipico esempio di un ragazzotto che si bomba, senza masse, che acquisisce solo qualita' muscolare temporanea.
          Una volta finita la cura, diventa liscio e ancora piu' piccolo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Tipico esempio di un ragazzotto che si bomba, senza masse, che acquisisce solo qualita' muscolare temporanea.
            gia.

dai ragazzi ma sto qua fa ridere x essere un bombato nn ha masse
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• SimonDragonmiloff
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 71
              • 11
              • 0
              • Send PM

opinioni

Ok, la struttura ossea è ottima, la muscolatura superiore buona e ben sviluppata senza essere eccssiva (quindi possibilità di mantenerla nel tempo senza grossi sacrifici), si vede subito un talento genetico ben seguito. Non ha nessuna importanza la scorretteza di esecuzione quando hai dalla tua la genetica, l'altezza e las truttura ossea con rapporti clavicole-bacino vantaggiosi. Vorrei far notare sullo sfondo un apparecchio, il power rack, molto usato in America, inoltre si vedono attrezzi ottimi e ben impostati, quindi non credo che sia necessario che l'augtore abbia usato sostanze particolari. Nella mia carriera di allenatore ho avuto più di un atleta in quelle condizioni "così fatto dalla mamma". Vorrei ricordare a chi mi legge di osservare le fotografie di Larry Scott a 17 anni (incredibile!) e di Tom Platz a 16 anni (ancora meglio!!!!). Complimenti comunque. Simon

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17957
                • 416
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                dubito , mi pare che fa la panca con 30 kg a manubrio , io mi ci riscaldo coi 30 kg a manubrio , anche il curl , sembra basso come peso

ma in quei video mica sta provando massimali, è da solo a casa che pompa...

Commenta

• soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  la tua idea su questo ragazzo è cambiato da 10 mesi a questa parte?

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    dipende , ogniuno ha il suo , a me sinceramente un fisico del genere piace molto , ma se magicamente la fatina degli ani appare in questo momento e mi dicesse " devi rinunciare ad avere un carico alto tutta la vita ma avere un fisico de lgenere " , probabilmente rinuncierei . cioè se assumo divento anche meglio volendo perchè ha qualità ma non è di certo grossissimo . anzi è più piccolo di master

con i se e con i ma non si vincono le battaglie
                    questa frase l'ho sentita talmente tante volte che ormai non la trovo neanche poi tanto risibile come all'inizio, potrebbe avere un certo senso se gia fossi tirato nei limiti natural con certe masse ma cosi non è
                    i farmaci ti danno una bella mano, in particolare ti possono aiutare a mettere masse piu agevolmente, ma per un tiraggio del genere non c'e farmaco che tenga a meno che uno non intenda suicidarsi,a meno che non sei un fenomeno tipo superdroll se non hai la volonta di riuscire a seguire un certo tipo di alimentazione una cosa del genere non ci si diventa,e in questo caso il buon giorno si vede dal mattino quindi da natural.

questo peraltro senza tirare in causa l'eccellente struttaura di base del tipo

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza Messaggio
                      Ok, la struttura ossea è ottima, la muscolatura superiore buona e ben sviluppata senza essere eccssiva (quindi possibilità di mantenerla nel tempo senza grossi sacrifici), si vede subito un talento genetico ben seguito. Non ha nessuna importanza la scorretteza di esecuzione quando hai dalla tua la genetica, l'altezza e las truttura ossea con rapporti clavicole-bacino vantaggiosi. Vorrei far notare sullo sfondo un apparecchio, il power rack, molto usato in America, inoltre si vedono attrezzi ottimi e ben impostati, quindi non credo che sia necessario che l'augtore abbia usato sostanze particolari. Nella mia carriera di allenatore ho avuto più di un atleta in quelle condizioni "così fatto dalla mamma". Vorrei ricordare a chi mi legge di osservare le fotografie di Larry Scott a 17 anni (incredibile!) e di Tom Platz a 16 anni (ancora meglio!!!!). Complimenti comunque. Simon

Il talento non e' solo questione di bacino-clavicole.
                      Infatti larry scott in questo senso era svantaggiato, ma sopratutto dalla risposta allo simolo allenante e la conseguente crescita.
                      Ovvero la massa muscolare.
                      Che il ragazzo sia dopato e' evidente.Da come si allena sembra piu' un fighetto che uno che vuole spaccare tutto, ultra motivato. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ma in quei video mica sta provando massimali, è da solo a casa che pompa...
                        parto dal presupposto che una persona che vuole fare " il figo " su youtube postando un video delle sue peripezie , non fa un esercizio con il 30% del suo potenziale.oltretutto si vede che fa fatica. mi spiace , dimmi quello che vuoi sulle masse e roba simile , non parlarmi di forza , o che io non la faccio , perchè non posso che ridere

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          la tua idea su questo ragazzo è cambiato da 10 mesi a questa parte?

be certo, prima non e che se lo stessero cagando eccessivamente,anzi l'atteggiameteggiamento sufficiantistico bwiano(MANGIA E SPINGI) stava predominando
                          quando pero ha iniziato a canalizzare un po troppi consensi e rischiava di diventare un concorrente all'ammirazione generale allora andava smontato.

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

si ma mettere in discussione un fisico cosi' mi pare davvero una assurdità....

Commenta

• eremita
                              the swiss
                              • Jan 2005
                              • 7184
                              • 357
                              • 301
                              • Send PM

fisico perfetto
                              lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                              no passera no party !

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                con i se e con i ma non si vincono le battaglie
                                questa frase l'ho sentita talmente tante volte che ormai non la trovo neanche poi tanto risibile come all'inizio, potrebbe avere un certo senso se gia fossi tirato nei limiti natural con certe masse ma cosi non è
                                i farmaci ti danno una bella mano, in particolare ti possono aiutare a mettere masse piu agevolmente, ma per un tiraggio del genere non c'e farmaco che tenga a meno che uno non intenda suicidarsi,a meno che non sei un fenomeno tipo superdroll se non hai la volonta di riuscire a seguire un certo tipo di alimentazione una cosa del genere non ci si diventa,e in questo caso il buon giorno si vede dal mattino quindi da natural.

questo peraltro senza tirare in causa l'eccellente struttaura di base del tipo
                                se mi parli di tiraggio , hai perfettamente ragione , io poi i nquanto a tiraggio faccio schifo anche da assuntore al 100% , ma a livello di masse non è grosso , lo si raggiunge tranquillamente anche da natural.

Commenta

Working...
                                X