Originariamente Scritto da VILLO
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioIl tizio non è dopato,è un fisico raggiungibile soprattutto nel suo caso vedendo il video motivazionale,quando comincio' aveva gia' buona genetica ed era grossino,poi asciugandosi è venuto fuori con quel fisico ma certamente lascia perplessi quel tiraggio..gran bel risultato!avete esempi di fisici simili da confrontare per curiosità??
è secondo te tiraggi di questo genere lo raggiungono con inframuscolo di semolino??
io resto dell'idea che sia ultra assuntore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
è secondo te tiraggi di questo genere lo raggiungono con inframuscolo di semolino??
io resto dell'idea che sia ultra assuntoresigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi sto tizio piglia....secondo me ha un fisico incredibile....non è un orco....ma è perfetto.....
guardate qui....
http://www.youtube.com/watch?v=T5_Wyw9Gers&feature=userhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioha una qualità pazzesca forse pure troppa per i miei gusti...ma gran fisico...bello elegante...
Commenta
-
-
buon fisico ma a guardare le lastre dei pesi non mi sembra abbia una forza cosi grande..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuon fisico ma a guardare le lastre dei pesi non mi sembra abbia una forza cosi grande..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma guarda il risultato....preferirei essere meno forte ed essere come lui....
ma siamo su bwPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ottimo fisico, chi se ne frega dei pesi
i pesi sono il mezzo non il fine nel bbsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma guarda il risultato....preferirei essere meno forte ed essere come lui....
che poi , il risultato , non se lo è fatto di certo coi grossi o piccoli carichi quel risultato ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopunti di vista . chiedi a ironpaolo se preferisce il fisico di questo o un 400kg di panca da natural.
che poi , il risultato , non se lo è fatto di certo coi grossi o piccoli carichi quel risultato eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuon fisico ma a guardare le lastre dei pesi non mi sembra abbia una forza cosi grande..
tranquillo, sicuramente solleva più di te
cmq fisico spettacolare
Commenta
-
Commenta