ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non sparisco affatto, anzi.
ByeOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin quella posa sparisco come sparisce il 90% delle persone...e sn 83-84kg
Last edited by franpet83; 23-03-2007, 12:33:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosei in quel 10%
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non sparisco affatto, anzi.
Bye
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobah nn lo sò...non credo...Grande fisico max, stupendo....ma nn sò questo mi sembra un pelino avanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraga, sarà che io non sono obiettivo, ma questo prende palate brutte da max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiola cosa impressionante del tipo in questione è la vita piccola e piatta: non ha una piega della pelle nemmeno quando si siede, zero grasso. Secondo me non è natural, ma non per le dimensioni, ma per la qualità e la definizione.
la cosa che impressiona anche me e la forma piattissima della vita sensa nessun segno di grasso...identica a quella del mio istruttore...quando contraggono gli addominali la pelle sembra tirarsi a tal punto da rompersi...
mi chiedevo anche io se fosse possibile un tiraggio simile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil mio istruttore di palestra ha la stessa qualità forse ancora maggiore del tizio...lui fa gare h\p e dicono sia natural..
la cosa che impressiona anche me e la forma piattissima della vita sensa nessun segno di grasso...identica a quella del mio istruttore...quando contraggono gli addominali la pelle sembra tirarsi a tal punto da rompersi...
mi chiedevo anche io se fosse possibile un tiraggio simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomanco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe sotto una certa percentuale....io dico sotto il 10 per cento è davvero dura ottenere buoni risultati senza sacrificare i volumi...quindi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah dalla foto non sembra.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Il tizio non è dopato,è un fisico raggiungibile soprattutto nel suo caso vedendo il video motivazionale,quando comincio' aveva gia' buona genetica ed era grossino,poi asciugandosi è venuto fuori con quel fisico ma certamente lascia perplessi quel tiraggio..gran bel risultato!avete esempi di fisici simili da confrontare per curiosità??
Commenta
-
Commenta