Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioovviamnte il mio occhio è meno allenato del vostro xro ho pensato se io ke sn un novellino sn stabile sui 95kg,quello ke m sembra abbastnza alto e sicurmnt piu muscoloso d me avrà d sicuro 90/95kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioil tizio fa il modello, credo di aver letto che è 1,90.
Commenta
-
-
a me invece piacerebbe diventare...come sono già, con l'aggiunta però di una decina di kg e di una bf finale sugli 8-9%...
e soprattutto mi piacerebbe restare il più a lungo possibile in quelle condizioni
a voi sembrerò matto, ma a me i bestioni non mi impressionano proprio, con vestiti un pò meno stile insaccato, sembrano tutti degli obesi!
comunque quello del video non è male, si avvicina molto all'ideale di fisico di molti di noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovoi avete una visione distorta della realtà.
ma avete visto che ***** di braccio anche avendo una magliettona?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioa me invece piacerebbe diventare...come sono già, con l'aggiunta però di una decina di kg e di una bf finale sugli 8-9%...
e soprattutto mi piacerebbe restare il più a lungo possibile in quelle condizioni
a voi sembrerò matto, ma a me i bestioni non mi impressionano proprio, con vestiti un pò meno stile insaccato, sembrano tutti degli obesi!
comunque quello del video non è male, si avvicina molto all'ideale di fisico di molti di noi.
Commenta
-
Commenta