Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma che senso ha bombarsi per fare il figo su myspace senza nemmeno prendersi la briga di imparare a fare un curl hammer?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocio ke conta è il fisico che raggiungi come ci arrivi non importa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioti riferisci alle bombe o la cheating?
la seconda...dopo anni di allenamento conoscerà il suo fisico, se fa certe esecuzioni, non si spacca e cresce va bene...cosa credi che non abbia mai letto un manuale quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiola seconda...dopo anni di allenamento conoscerà il suo fisico, se fa certe esecuzioni, non si spacca e cresce va bene...cosa credi che non abbia mai letto un manuale quello?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un certo senso hai ragione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosa credi che non abbia mai letto un manuale quello?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
video, qualche dubbio me lo farei venire
e ciò che conta non è il come o il cosa, ma il perchè, senza obiettivi non si va lontano e questo non mi sembra avere ambizioni + grandi dell'accarezzarsi gli obliquiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiovisto questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
video, qualche dubbio me lo farei venire
e ciò che conta non è il come o il cosa, ma il perchè, senza obiettivi non si va lontano e questo non mi sembra avere ambizioni + grandi dell'accarezzarsi gli obliqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiomolto meglio come questo "tizio"
...così secondo me un essere umano normale dovrebbe sognare di diventare...
...anche se, comunque, continuando a mangiare uova-tonno-riso come faccio ora non so ci riuscirò mai...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
quello è frank zanehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPoi sarò ingenuo, ma secondo me è natural.
bestemmia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobestemmia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBeh dai è un ottimo fisico, ma non è che sia sto colosso. Forse lui sarà pure dopato e sicuramente io a quei livelli non arriverò mai, ma se si pensa a priori che un natural giovane e con buona struttura non possa ambire a quel fisico allora tanto vale non iniziare neppure ad allenarsi.
scherzi spero???
ma sai che cosa vuol dire avere un fisico come quello?.....non dico che sia un colosso....ma ottenere quella definizione mantenendo comunque quei volumi è impossibile da natural.......
Commenta
-
Commenta