le ciabatte uddio quanti ricordi
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodici che e meglio mandare le foto come fanno altri?
dai master non t'incazzare tanto non penso che abbia intenzione di venire a fare mr bwcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi. .fenomeno. . .solo che manda i video solo sotto cura di farmaci. . .eh. .che strano . ..
Master hai a volte delle uscite incomprensibili da ragazzino.
Davvero non capisco: fai proseliti a tutto spiano sulla metafisica del "vero bbuilder" e di quanto sia l'unica via per raggiungere l'autentica umanità...
Prendi te stesso come esempio, e ti assicuro che il 90% della gente che ti guarda penserebbe senza batter ciglio che tu sei bombato fino alla punta dei capelli, e poi ti impunti e dai risposte del genere su un ragazzo che come volumi è la metà di te (o quasi)...
Se uno ha il braccio più grosso del tuo non è natural.
Se è più tirato di te non è natural.
Se è più qualitativo di te non è natural.
Se non agisce come te non è un vero bbuilder.
Insomma tu sei la pietra di paragone del bb e della potenzialità di un vero natural.
Peccato che messi a confronto tu e il ragazzo nel video una persona qualsiasi non so cosa sentenzierebbe sulla naturalità dei due...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Ma se viene vincerebbe. . . .con la mentalita' che c'e' qui. . figurati. ..
vincerebbe si, sembri tu che fai la verticale
unica maniera che hai per avere l'ossatura superiore piu larga di quella inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMaster hai a volte delle uscite incomprensibili da ragazzino.
Davvero non capisco: fai proseliti a tutto spiano sulla metafisica del "vero bbuilder" e di quanto sia l'unica via per raggiungere l'autentica umanità...
Prendi te stesso come esempio, e ti assicuro che il 90% della gente che ti guarda penserebbe senza batter ciglio che tu sei bombato fino alla punta dei capelli, e poi ti impunti e dai risposte del genere su un ragazzo che come volumi è la metà di te (o quasi)...
Insomma tu sei la pietra di paragone del bb e della potenzialità di un vero natural.
Peccato che messi a confronto tu e il ragazzo nel video una persona qualsiasi non so cosa sentenzierebbe sulla naturalità dei due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMaster hai a volte delle uscite incomprensibili da ragazzino.
Se risquote piu consensi a prescindere dalla forma fisica non è natural
Peccato che messi a confronto tu e il ragazzo nel video una persona qualsiasi non so cosa sentenzierebbe sulla naturalità dei due...
ne hai dimenticato una
Commenta
-
-
Peccato che messi a confronto tu e il ragazzo nel video una persona qualsiasi non so cosa sentenzierebbe sulla naturalità dei due...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuon fisico ma a guardare le lastre dei pesi non mi sembra abbia una forza cosi grande..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotirato ma con poche masse...se mi devo bombare spero in un qualcosa di piu...
ragazzi siete favolosi vi prego non smettete mai...
ora pure la forza si tira in ballo...chi se ne frega della forza si fa bb...
e poi sul discorso se mi devo dopare...è favoloso...
certo perchè secondo voi questo ha detto:
mi dopo per la qualità...e così fu
mentre voi l'ipotetico giorno deciderete:
mi dopo per diventare enorme..e così saràhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ragazzi siete favolosi vi prego non smettete mai...
ora pure la forza si tira in ballo...chi se ne frega della forza si fa bb...
e poi sul discorso se mi devo dopare...è favoloso...
certo perchè secondo voi questo ha detto:
mi dopo per la qualità...e così fu
mentre voi l'ipotetico giorno deciderete:
mi dopo per diventare enorme..e così saràOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Peccato che messi a confronto tu e il ragazzo nel video una persona qualsiasi non so cosa sentenzierebbe sulla naturalità dei due...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggione hai dimenticato unaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole ciabatte uddio quanti ricordiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta