Secondo voi a che bf sto?
Sono migliorato in un'anno?
Collapse
X
-
un minimo di miglioramento si intravede...ma un miglioramento raggiungibile in 3 o 4 mesi di allenamento fatto benino.Dai dati iniziali scritti un miglioramento c'e'....a okkio non e' notevole secondo me anke se ti ripeto ke si vade...insomma un anno di allenamento costante secondo me dovrebbe dare ben altri risultati...cmq fatti aiutare con la skeda dai piu' esperti....cmq non sei lontanissimo dal fisiko ke vuoi raggiungere se ti basta e ti alleni x raggiungerlo.Last edited by galaxy1983; 13-03-2007, 19:50:41.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Vincent qui è questione di allenamento e stop.
Secondo me dovresti fare molto di più nei grandi esercizi base.
SPINGI in palestra, nei prossimi 6 mesi puoi ottenere più di quanto non hai ottenuto nell'ultimo anno se ti metti sotto da domani stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioGrazie dei consigli e per le risposte.
Continuerò e spingere anche per voicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomi hai commosso
w gli ectomorfi!!
Alex chi è più secco tra noi 2?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga chi mi dice più o meno a che bf sto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioscusate l'orrore nel titolo
Per mary....ho provaro a editare, ma nn ci sono riuscito.
Ora parla.........sigpic
Commenta
-
Commenta