comunque A PELO direi di sì
Sono migliorato in un'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon tantissimo.
comunque già il fatto che non ci siano pose orrende è positivo.
come ti alleni, da quanto e come mangi?
Dieta classica per massa. 5 pasti:150 pro, 350 carbo 80 grassi
Allenamento A petto bic B dorso tric C gambe spalle
Dalle foto anche io mi vedo uguale, però allo specchio mi vedo meglio come masse.
Poi il peso è aumentato e anche le misure, forse nn si vede la differenza per via della qualita muscolare che nn ho. boo.
Mi consigliate anche per quest'anno di saltare la fase di definizione (che nn ho mai fatto in vita mia)?
Lo so che è una domanda stupida visto che nn ho granchè di massa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDieta e allenamento li ho presi dal forum.
Dalle foto anche io mi vedo uguale, però allo specchio mi vedo meglio come masse.
Poi il peso è aumentato e anche le misure, forse nn si vede la differenza per via della qualita muscolare che nn ho. boo.
Mi consigliate anche per quest'anno di saltare la fase di definizione (che nn ho mai fatto in vita mia)?
Lo so che è una domanda stupida visto che nn ho granchè di massa.
magna di brutto non ti fare nessun problema
probabilmente sei cresciuto ma ancora non si può giudicare bene, mettiti sotto che la base è buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSicuramente sei cresciuto, ma un tantino sporco
cmq mangia tanto, mangia tanto, mangia tanto (pulito s'intende)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolascia stare il discorso igiene
cmq mangia tanto, mangia tanto, mangia tanto (pulito s'intende)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq i peli sotto le ascelle li farei,sembrano delle fighe.
sì effettivamente quando il pelo è così morto conviene toglierlo
in fondo il bbing è estetica e l'estetica comprende anche la depilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioahhh, che immagine
sì effettivamente quando il pelo è così morto conviene toglierlo
in fondo il bbing è estetica e l'estetica comprende anche la depilazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDieta e allenamento li ho presi dal forum.
Lo so che è una domanda stupida visto che nn ho granchè di massa.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta