nemmeno una vena
Video Bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSono da 24 fate come volete.
Stiamo dicendo che 24kg della tecnogym non sono 24 kg effettivi....è un dato di fatto....prendi 24kg della mia palestra...dischi di pura ghisa...e poi vediamo...No Pain no Gain!
Commenta
-
-
al di là del peso non mi sembra nulla di kè...nn mi sembra qualitativo nn ha vene e nn ha forme particolari quindi è un ragazzo come un altroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
volevo sapere...... ma l'immondometro si è già espresso?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioScusate ma tutto sto potenziale e questa forza e queste masse dove le vedete.....no per capire!
concordo
Commenta
-
Commenta