ecco un mio video recente di esecuzione curl..chi filma è eremita
sbarbafuss curl
Collapse
X
-
mmndssm!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioecco un mio video recente di esecuzione curl..chi filma è eremitahttp://www.youtube.com/watch?v=07ujd_-ZpIwsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocosa assumo??
domanda di rito.....ormai è routine qui dentro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioun po meno...non ho molta forza di bicipiti... cmq non mi ricordo quanto..saranno stati 15 per parte
Grandi ragazzi! allenatevi insieme e diventate forti!
Mi raccomando mettilo sotto coi pesi a edo!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodomanda di rito.....ormai è routine qui dentro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocmq grande sei il famigerato amico di eremita!!
Grandi ragazzi! allenatevi insieme e diventate forti!
Mi raccomando mettilo sotto coi pesi a edo!
tranquillo Franfalu...lo torchio io edo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosbaglio o sn zottman curl cn bilanciere? se è cosi ancora piu complimenti
mi spieghi per favore cosa sono gli zottman curl??
Commenta
-
-
praticamnte qst esercizo in foto pensalo fatto cn entrambe le mani al bilanciere ovvero cn una presa cn i palmi rivolti verso il basso.l esercizio sviluppa principalmnte gli avambracci coinvolgendo anke i bicipiti se nn sbaglio...Last edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:08:42.
Commenta
-
Commenta