dammi tempo rocky...
sbarbafuss curl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodammi tempo rocky...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
***** uguale a peto doherty
cmq in quella foto ero sbronzo e fumato e la foto era ripresa da basso
e la tua faccia perche la occulti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobeh eremita un po ci assomigli...
cio verra messo a verbale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioche tu sia dannato .
cio verra messo a verbale
verbalizzi pure immonda creatura maledetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioverbalizzi pure immonda creatura maledetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobrut sbarbafuss d un barlafuss
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
sbarba ed eremita io vi adoro!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosbarba ed eremita io vi adoro!
grazie bestiazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiograzie bestiazzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosbarba ed eremita io vi adoro!
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta