no sbarbafuss faceva normale curl
sbarbafuss curl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopraticamnte qst esercizo in foto pensalo fatto cn entrambe le mani al bilanciere ovvero cn una presa cn i palmi rivolti verso il basso.l esercizio sviluppa principalmnte gli avambracci coinvolgendo anke i bicipiti se nn sbaglio...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioecco un mio video recente di esecuzione curl..chi filma è eremitahttp://www.youtube.com/watch?v=07ujd_-ZpIw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma chi sei quello a destra o a sinistra
eremita è a sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio?????
Non so.. non è che ne andrei fiero di un video del genere, sarà che sono un pò timido o che non faccio ste cose..
Commenta
-
-
perche io ho detto che ne vado fiero???? è una sezione dedicata alle nostre immagini e riprese... tutto qua...
che cosa ha il video che non va??Last edited by sbarbafuss; 12-03-2007, 23:58:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioperche io ho detto che ne vado fiero???? è una sezione dedicata alle nostre immagini e riprese... tutto qua...
che cosa ha il video che non va??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioNo mi sono spiegato male.. credo che ognuno di noi faccia delle cose, alcune di queste forse è meglio farle e basta.. chiudo.
continuo a non capire...pazienza..probabile sia scemo io..mahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma chi sei quello a destra o a sinistra
***** uguale a peto doherty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioun po meno...non ho molta forza di bicipiti... cmq non mi ricordo quanto..saranno stati 15 per parte
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta