Ho riso troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bob Terwilliger
    replied
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    Io comunque se dovessi allenare i dorsali mia madre all'ospedale non ce la porterei.
    Per i tricipiti sì, ma per i dorsali giammai!

Al massimo potremmo contrattare nel caso debba fare addominali...

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Io comunque se dovessi allenare i dorsali mia madre all'ospedale non ce la porterei.
    Per i tricipiti sì, ma per i dorsali giammai!

Al massimo potremmo contrattare nel caso debba fare addominali...

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    lungo la strada per l'Olimpo te sei perso qualche congiuntivo

Leave a comment:

• jonh cena
    replied
    ke dire....

Leave a comment:

• JR1987
    replied
    caspisco tutto
    non avere vita sentimentale
    la macchina

ma almeno il funerale

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non centra nulla.E' come se Gesu' avrebbe ammesso di avere mentito su tutte le sue massime di bene e saggezza.Avrebbero meno valore?
    lungo la strada per l'Olimpo te sei perso qualche congiuntivo

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non centra nulla.E' come se Gesu' avrebbe ammesso di avere mentito su tutte le sue massime di bene e saggezza.Avrebbero meno valore?
    Non c'entra nulla in merito a cosa? Ho solamente riportato la verità e cioè quello che ha detto Arnold al tempo non lo credeva, o meglio... non era così esagerato come diceva di essere.

Poi se leggi bene i post forse non ti sfuggono certe frasi

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio

Ora, forse i concetti di fondo sono reali, cioè l'intera dedizione ai pesi ma non così esagerata.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Beh Arnold stesso ha ammesso che sia quella del padre, che quella della macchina che la storia dell'orgasmo erano montature cinamatografiche per creare il personaggio freddo e cinico che in realtà non è.
    Il padre è morto due mesi dopo una gara nel 72, se gli avessero rubato la macchina si sarebbe messo a piangere pensando a lei e ha detto che l'orgasmo è nettamente meglio.

Ora, forse i concetti di fondo sono reali, cioè l'intera dedizione ai pesi ma non così esagerata.

ps: ha anche detto che fuma veramente uno spinello alla fine e che all'inizio ha assunto anabolizzanti.

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Beh Arnold stesso ha ammesso che sia quella del padre, che quella della macchina che la storia dell'orgasmo erano montature cinamatografiche per creare il personaggio freddo e cinico che in realtà non è.
    Il padre è morto due mesi dopo una gara nel 72, se gli avessero rubato la macchina si sarebbe messo a piangere pensando a lei e ha detto che l'orgasmo è nettamente meglio.

ps: ha anche detto che fuma veramente uno spinello alla fine e che all'inizio ha assunto anabolizzanti.

Leave a comment:

• MArcEll
    replied
    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    se c'è il dopping lo dobbiamo a gente come arnold...pur di vincere avrebbe fatto di tutto..e ci sono persone pure ke gli corrono dietro come caproni! c'è da vergognarsi!
    Pensate ke paragonava all'allenamento a orgasmi....

secondo me e il fratello di senna94

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    ora un "orgasmo"...a me me lo fa venire piu' duro una passerina bagnata di un bilanciere...cmq i gusti son gusti
    Alla fine o l'uno o 'altro, sempre e solo esplosione di endorfine e dopamina.
    Siamo tutti schiavi della dopamina, in un modo o nell'altro.

Leave a comment:

• galaxy1983
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    secondo me sto 3d è andato a puttane dopo l'intervento di Master (fuori luogo)
    capisco decantare la dedizione al bbing nelle sezione tecniche, ma in photogallery con un video ironico
    a mio parere era da farci giusto due risatine e basta.......anke se poi ogniuno e' libero di dire la sua e difendere i propri ideali...quindi va bene anke ke Master dica la sua(ci mankerebbe altro ke con quel braccio non possa )bastava non deviare il 3d sul suo punto di vista(cosa ke ho fatto io per primo)...

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    secondo me sto 3d è andato a puttane dopo l'intervento di Master (fuori luogo)
    capisco decantare la dedizione al bbing nelle sezione tecniche, ma in photogallery con un video ironico

Leave a comment:

• galaxy1983
    replied
    e' una battuta ovviamente..."ho capito il concetto del discorso dell'orgasmo"(preciso x evitare polemike inutili)

Leave a comment:

• galaxy1983
    replied
    ora un "orgasmo"...a me me lo fa venire piu' duro una passerina bagnata di un bilanciere...cmq i gusti son gusti

Leave a comment:

Working...
X