Ho riso troppo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorocky senza offesa ma l hai visto il video?
come fai a quotare una roba del genere?lo senti cosa dice?
boh siamo impazziti forse
ok ci voglio pure credere che lo ha fatto solo per esigenza di spettacolo, voglio essere buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma soprattutto chi non si è visto l'originale?
ok ci voglio pure credere che lo ha fatto solo per esigenza di spettacolo, voglio essere buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma soprattutto chi non si è visto l'originale?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioc è gente qua dentro ke appoggia pure il doppiaggio
oppure lo stesso doppiaggio risulta cosi normale per lui di quello che dice che pensa sia l'originale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorocky senza offesa ma l hai visto il video?
come fai a quotare una roba del genere?lo senti cosa dice?
boh siamo impazziti forsehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon mi ha fatto ridere
rocky sei connesso?........
sei consapevole di te stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopianeta terra chiama rocky....
rocky sei connesso?........
sei consapevole di te stesso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!
passami il defibrillatore
3.....2......1.....Libera!!!!!
cmq video assurdo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ora non si tratta ke abbia fatto ridere o meno...ma di capire ke nella vita ci sono cose piu' importanti....e' vero uno le priorita' se le sceglie...ma ci sono priorita' ke sono tali x ogni ESSERE UMANO SANO...famiglia ecc...!
Cmq ora non e' ke personalmente mi sono sbellicato dalle risate...mi ha fatto sorridere...era simpatico il doppiatore...poi se su un doppiaggio ironico volete farne una filosofia ate pure...ogniuno poi ha le proprie idee...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOra non si tratta ke abbia fatto ridere o meno...ma di capire ke nella vita ci sono cose piu' importanti....e' vero uno le priorita' se le sceglie...ma ci sono priorita' ke sono tali x ogni ESSERE UMANO SANO...famiglia ecc...!
Cmq ora non e' ke personalmente mi sono sbellicato dalle risate...mi ha fatto sorridere...era simpatico il doppiatore...poi se su un doppiaggio ironico volete farne una filosofia ate pure...ogniuno poi ha le proprie idee...!
Commenta
-
-
scusate ma nell'originale cosa diceva?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusate ma nell'originale cosa diceva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusate ma nell'originale cosa diceva?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta