cmq sei grosso su questo nn si discute anke se nel video eri venuto un po male nn rendevi
Foto di schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiono no no io sono 4 anni che mi alleno e miglioro sempre perche ci metto la dedizione l'impegno la costanza cmq sarai un omone sicuramente ma avresti bisogno di un vero preparatore alimentare e motorio
Commenta
-
-
ma stacchi da terra e trazioni ne fai ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocerca di farti fare delle diete da un medico sportivo...gli spieghi la situazione gli dai un po di quei maledetti euri e vedrai i cambiamenti...per l'allenamento stai attento a nn sovrallenare e vedrai che ci seiNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
secondo me è un buona schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io sinceramente nel tuo post ho guardato con maggiore attenzione la tipa che hai in firma ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioDai *****....si allena da 10 anni non lo fate così scemo....è alto 1.90 (se nn sbaglio) e sta benissimo...vi ci voglio vedere io a voi a riempire quasi 2 metri...tutto naturalmente.... e che qui in questo forum le persone parlano sempre....o+ sta messo meglio della metà delle persone in questo forum......vai tranquillo O+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuona schiena davvero, pensavo fosse molto molto peggio. La prox volta però cerca di inquadrarla tutta e togliere la cinta.
hai ragione, il fatto è che stavo in un bagno piccolissimo
Commenta
-
Commenta