nn so posare, nn c'è bisogno di dirlo
Foto di schiena
Collapse
X
-
la pessima qualità della pelle non ti aiuta.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosono smagliature?
Comunque...buonissima schiena...e sopratutto buone spalle!No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioMi sa mi sa...che si parla di acne passata...cicatrici & co
Comunque...buonissima schiena...e sopratutto buone spalle!
grazie
Commenta
-
-
non è al livello delle spalle, del petto e delle braccia....
dovresti fare gli stacchi anche, comunque non è male anziOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo me uno con le dieta ed allenamento giusti raggiunge il prorpio massimo dopo circa 3 anni ... poi si mantiene, nn è che se si allena x 30 anni diventa Cutler
io x esempio ho iniziato 9 anni fa ma x i primi anni nn sapevo ne allenarmi ne mangiare ed i risultati erano scarsi ... mi sovrallenavo, nn cambiavo mai scheda, mangiavo poco e male ecc ...
c'è voluto tempo prima di trovare (sbagliando) la dieta e l'allenamento che piu si addicevano al mio fisico
Commenta
-
Commenta