Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq sei grosso su questo nn si discute anke se nel video eri venuto un po male nn rendevi
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      no no no io sono 4 anni che mi alleno e miglioro sempre perche ci metto la dedizione l'impegno la costanza cmq sarai un omone sicuramente ma avresti bisogno di un vero preparatore alimentare e motorio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
        no no no io sono 4 anni che mi alleno e miglioro sempre perche ci metto la dedizione l'impegno la costanza cmq sarai un omone sicuramente ma avresti bisogno di un vero preparatore alimentare e motorio
        faccio il possibile, ascolto consigli di allenatori e gente che ne capisce

        Commenta


          #19
          ma stacchi da terra e trazioni ne fai ?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            cerca di farti fare delle diete da un medico sportivo...gli spieghi la situazione gli dai un po di quei maledetti euri e vedrai i cambiamenti...per l'allenamento stai attento a nn sovrallenare e vedrai che ci sei

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              cerca di farti fare delle diete da un medico sportivo...gli spieghi la situazione gli dai un po di quei maledetti euri e vedrai i cambiamenti...per l'allenamento stai attento a nn sovrallenare e vedrai che ci sei
              Dai *****....si allena da 10 anni non lo fate così scemo....è alto 1.90 (se nn sbaglio) e sta benissimo...vi ci voglio vedere io a voi a riempire quasi 2 metri...tutto naturalmente.... e che qui in questo forum le persone parlano sempre....o+ sta messo meglio della metà delle persone in questo forum......vai tranquillo O+
              No Pain no Gain!

              Commenta


                #22
                secondo me è un buona schiena
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Io sinceramente nel tuo post ho guardato con maggiore attenzione la tipa che hai in firma ehehe
                  visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                  Commenta


                    #24
                    non male.....

                    ora postaci le gambe

                    Commenta


                      #25
                      Buona schiena davvero, pensavo fosse molto molto peggio. La prox volta però cerca di inquadrarla tutta e togliere la cinta.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da katabb Visualizza Messaggio
                        Dai *****....si allena da 10 anni non lo fate così scemo....è alto 1.90 (se nn sbaglio) e sta benissimo...vi ci voglio vedere io a voi a riempire quasi 2 metri...tutto naturalmente.... e che qui in questo forum le persone parlano sempre....o+ sta messo meglio della metà delle persone in questo forum......vai tranquillo O+
                        veramente......se uno legge certi commenti, pare che O+ sia un pivello.

                        Commenta


                          #27
                          grazie a tutti ragazzi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Buona schiena davvero, pensavo fosse molto molto peggio. La prox volta però cerca di inquadrarla tutta e togliere la cinta.

                            hai ragione, il fatto è che stavo in un bagno piccolissimo

                            Commenta


                              #29
                              bella struttura e belle spalle

                              Commenta


                                #30
                                Peter hai sfoderato l'avatar serio di muscleman per non lasciare dubbi sulla tua identità eheheheeh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎