Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
sbarbafuss allo stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo stile scafista albanese ha preso il sopravvento sul forum e me ne dolgo, tuttavia l'esecuzione è buona e il picco idem.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma va a dar via el cul ciciunOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiociciun
lo dico per il tuo bene.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi forse si ma sono costretto ad assumere alte dosi di psicofarmaci per il mio disturbo bipolaree fidatevi mi dimezzano la forza...
bipolare tipo 1 o tipo 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosembrano un pò troppo dei rumeni...
come si eseguono i rumeni?? scusa l'ignoranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocome si eseguono i rumeni?? scusa l'ignoranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosembrano un pò troppo dei rumeni...
si posso sembrarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi posso sembrarlo...
nn ti ho dato del rumeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi posso sembrarlo...
Commenta
-
Commenta