Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
sbarbafuss allo stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo stile scafista albanese ha preso il sopravvento sul forum e me ne dolgo, tuttavia l'esecuzione è buona e il picco idem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi forse si ma sono costretto ad assumere alte dosi di psicofarmaci per il mio disturbo bipolaree fidatevi mi dimezzano la forza...
è una cazzata è una semplice depressione con ansia
se le inventano per spillarvi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cosè di moda oggi sto disturbo bipolare?
è una cazzata è una semplice depressione con ansia
se le inventano per spillarvi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi sostanzia in una totale incuria per quanto riguarda barba e peli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobeh se lo dici tu... mi hanno preso per il culo??
però è sempre è solo l'ansia e depressione normalissima,
cmq non assumere più sti medicinali, l'ebbrezza della palestra basta a fartela passare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti alleni con musica aberrante e con uno spotter che fa ridere
comunque l'esecuzione è buona, niente da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiouahahhaa
ah i forgot...welcome from real life onto bw amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah i forgot...welcome from real life onto bw amigo
mitico spotter eremita
Commenta
-
Commenta